Axis & Allies 1914

Una nuova era per Axis & Allies®: la Prima Guerra Mondiale!
Per la prima volta potrete vivere l'esperienza di Axis & Allies nell'ambientazione del primo conflitto globale. Le regole già ben conosciute di A&A sono state adattate a questo scenario per permettere il controllo delle armate del 1914. Ora tutti i fan di A&A potranno sfidarsi in maniera classica con un prodotto completamente nuovo!
Nuove fazioni in gioco, alleanze, mappe, e nuove miniature! WWI 1914 vi darà la possibilità di guidare le armate di otto potenze dell'epoca: i Poteri Centrali della Germania, l'Impero Austro-Ungarico e l'Impero Ottomano sono tutti allineati contro la grande alleanza di Francia, Impero Britannico, Impero Russo, Italia e gli Stati Uniti d'America su di una nuova plancia di gioco che si estende da Washington, DC fino a Bombay, India. Sempre qui troverete 22 nuove sculture di unità in miniatura, e gli affezionati alla serie potranno usufruire di unità mai viste prima, come ad esempio i Biplani!
All'interno troverete: una grande plancia di gioco, una plancia di battaglia, un regolamento, 400 Miniature di Unità Militari, 8 Contenitori National Storage, 36 dadi da 6, 160 segnalini in plastica, 120 segnalini Controllo Nazionale.

Lingua Manuale: inglese

Lingua Gioco: inglese

Dipendenza Lingua: qualche parola nel gioco - facilmente memorizzabile

€ 84,90
Dettagli
Una nuova era per Axis & Allies®: la Prima Guerra Mondiale! Per la prima volta potrete vivere l'esperienza di Axis & Allies nell'ambientazione del primo conflitto globale. Le regole già ben conosciute di A&A sono state adattate a questo scenario per permettere il controllo delle armate del 1914. Ora tutti i fan di A&A potranno sfidarsi in maniera classica con un prodotto completamente nuovo! Nuove fazioni in gioco, alleanze, mappe, e nuove miniature! WWI 1914 vi darà la possibilità di guidare le armate di otto potenze dell'epoca: i Poteri Centrali della Germania, l'Impero Austro-Ungarico e l'Impero Ottomano sono tutti allineati contro la grande alleanza di Francia, Impero Britannico, Impero Russo, Italia e gli Stati Uniti d'America su di una nuova plancia di gioco che si estende da Washington, DC fino a Bombay, India. Sempre qui troverete 22 nuove sculture di unità in miniatura, e gli affezionati alla serie potranno usufruire di unità mai viste prima, come ad esempio i Biplani! All'interno troverete: una grande plancia di gioco, una plancia di battaglia, un regolamento, 400 Miniature di Unità Militari, 8 Contenitori National Storage, 36 dadi da 6, 160 segnalini in plastica, 120 segnalini Controllo Nazionale.
Ulteriori informazioni
Categoria gioco da tavolo
Numero di Giocatori 2 - 8
Durata di una Partita 120 - 180 minuti
Età consigliata 12+
Autore Larry Harris J.
Editore Wizards of the coast (WC)
Anno 2013
Lingue del Manuale inglese
Lingua Gioco inglese
Dipendenza dalla Lingua qualche parola nel gioco - facilmente memorizzabile
Disponibilità prima di ordinare chiedere a info@boardgamesinvasion.com

Potrebbe piacerti anche...