Biblios

Biblios e' un gioco da tavolo dove ogni giocatore rappresenta un abate di un monastero medievale in concorrenza con altri abati per costruire la più grande biblioteca di libri sacri. Per farlo, è necessario avere sia i lavoratori che le risorse necessarie. Per acquisirle, potra' esser utilizzata una limita quantita' d' oro. Inoltre, sara' necessario essere in buoni rapporti con il potente vescovo, che vi potra' aiutare nella vostra ricerca.

Si consiglia l'acquisto di 1 pacco di bustine (da 100) 63,5x88mm della MAYDAY, oppure 1 pacco di bustine (da 100) 66,7x92,1mm della UltraPro.

Lingua Manuale: Italiano

Lingua Gioco: Italiano

Dipendenza Lingua: Nessuna

€ 22,90
Dettagli
Biblios e' un gioco da tavolo dove ogni giocatore rappresenta un abate di un monastero medievale in concorrenza con altri abati per costruire la più grande biblioteca di libri sacri. Per farlo, è necessario avere sia i lavoratori che le risorse necessarie. Per acquisirle, potra' esser utilizzata una limita quantita' d' oro. Inoltre, sara' necessario essere in buoni rapporti con il potente vescovo, che vi potra' aiutare nella vostra ricerca. Si consiglia l'acquisto di 1 pacco di bustine (da 100) 63,5x88mm della MAYDAY, oppure 1 pacco di bustine (da 100) 66,7x92,1mm della UltraPro.
Ulteriori informazioni
Categoria Gioco da tavolo
Numero di Giocatori 2 - 4
Durata di una Partita 30 minuti
Età consigliata 12+
Autore Steve Finn
Editore Asterion Press
Anno 2011
Lingue del Manuale Italiano
Lingua Gioco Italiano
Dipendenza dalla Lingua Nessuna
Disponibilità Prima di ordinare chiedere a info@boardgamesinvasion.com

Potrebbe piacerti anche...