Brethren of the coast

Gioco da tavolo in italiano
Siamo alla fine del 17esimo Secolo e i bucanieri dei Caraibi, i Confratelli della Costa, lavorano assieme con la benedizione delle potenze coloniali per attaccare navi e territori Spagnoli. Ogni giocatore è capitano di una flotta di galeoni e golette e deve collaborare con le flotte degli altri bucanieri per conquistare e spartirsi l’oro Spagnolo.

Le spoglie di guerra saranno distribuite equamente, come impone il codice della fratellanza, ma solo il capitano che farà ritorno a Port Royal con il più alto ammontare di dobloni otterrà il vero rispetto dei suoi fratelli pirati!

(ESSEN2016)

Lingua Manuale: Italiano

Lingua Gioco: Italiano

Dipendenza Lingua: Nessuna

Prezzo di listino: € 24,90

Prezzo Speciale € 23,90

Dettagli
Gioco da tavolo in italiano Siamo alla fine del 17esimo Secolo e i bucanieri dei Caraibi, i Confratelli della Costa, lavorano assieme con la benedizione delle potenze coloniali per attaccare navi e territori Spagnoli. Ogni giocatore è capitano di una flotta di galeoni e golette e deve collaborare con le flotte degli altri bucanieri per conquistare e spartirsi l’oro Spagnolo. Le spoglie di guerra saranno distribuite equamente, come impone il codice della fratellanza, ma solo il capitano che farà ritorno a Port Royal con il più alto ammontare di dobloni otterrà il vero rispetto dei suoi fratelli pirati! (ESSEN2016)
Ulteriori informazioni
Categoria Gioco da tavolo
Numero di Giocatori 3 - 6
Durata di una Partita 45 minuti
Età consigliata 8+
Autore Brett J. Gilbert
Editore Uplay Edizioni
Anno 2016
Lingue del Manuale Italiano
Lingua Gioco Italiano
Dipendenza dalla Lingua Nessuna
Disponibilità Prima di ordinare chiedere a info@boardgamesinvasion.com

Potrebbe piacerti anche...