Nuovo

Cyclades

In Cyclades ogni giocatore controlla una città-stato dell’antica Grecia (Sparta, Atene, Corinto, Tebe e Argo), il cui scopo è dominare l’arcipelago delle Cicladi tramite controllo militare, delle rotte commerciali e delle metropoli.
Per raggiungere l’obiettivo i giocatori potranno avvalersi di truppe, flotte e dell’aiuto di creature mitologiche; tutte le azioni, però, dovranno essere benedette dalle rispettive divinità protettrici (Zeus, Atena, Poseidone e Ares), ingraziandosene i favori con offerte in oro.

Contenuto: Plancia di gioco in tre parti, 5 dadi, 100 tasselli “oro” in cartone, 16 tasselli “prosperità” in cartone, 5 miniature in plastica di mostri mitologici (Kraken, Minotauro, Medusa, Polifemo, Chirone), 18 carte “creatura mitologica”, 16 carte “filosofo”, 16 carte “sacerdote”, 4 tasselli “divinità” in cartone, 40 tasselli “edificio” in cartone (tempio, università, porto, forte militare), 10 tasselli “metropoli” in cartone. Per ogni colore: 1 set di miniature in plastica (8 truppe e 8 flotte navali), 2 segnalini “offerta” in plastica, 3 tasselli “territorio” in cartone, 1 schermo.

Si consiglia l'acquisto di 1 pacco di bustine (da 100) 59x92mm della MAYDAY

Lingua Manuale: Italiano, inglese, francese, spagnolo, olandese e polacco

Lingua Gioco: Italiano, inglese, francese, spagnolo, olandese e polacco

Dipendenza Lingua: Nessuna

Prezzo di listino: € 54,90

Prezzo Speciale € 49,90

Dettagli
In Cyclades ogni giocatore controlla una città-stato dell’antica Grecia (Sparta, Atene, Corinto, Tebe e Argo), il cui scopo è dominare l’arcipelago delle Cicladi tramite controllo militare, delle rotte commerciali e delle metropoli. Per raggiungere l’obiettivo i giocatori potranno avvalersi di truppe, flotte e dell’aiuto di creature mitologiche; tutte le azioni, però, dovranno essere benedette dalle rispettive divinità protettrici (Zeus, Atena, Poseidone e Ares), ingraziandosene i favori con offerte in oro. Contenuto: Plancia di gioco in tre parti, 5 dadi, 100 tasselli “oro” in cartone, 16 tasselli “prosperità” in cartone, 5 miniature in plastica di mostri mitologici (Kraken, Minotauro, Medusa, Polifemo, Chirone), 18 carte “creatura mitologica”, 16 carte “filosofo”, 16 carte “sacerdote”, 4 tasselli “divinità” in cartone, 40 tasselli “edificio” in cartone (tempio, università, porto, forte militare), 10 tasselli “metropoli” in cartone. Per ogni colore: 1 set di miniature in plastica (8 truppe e 8 flotte navali), 2 segnalini “offerta” in plastica, 3 tasselli “territorio” in cartone, 1 schermo. Si consiglia l'acquisto di 1 pacco di bustine (da 100) 59x92mm della MAYDAY
Ulteriori informazioni
Categoria Gioco da tavolo
Numero di Giocatori 2 - 5
Durata di una Partita 60 minuti
Età consigliata 13+
Autore Bruno Cathala - Ludovic Maublanc
Editore Asterion Press
Anno 2009
Lingue del Manuale Italiano, inglese, francese, spagnolo, olandese e polacco
Lingua Gioco Italiano, inglese, francese, spagnolo, olandese e polacco
Dipendenza dalla Lingua Nessuna
Disponibilità Prima di ordinare chiedere a info@boardgamesinvasion.com

Potrebbe piacerti anche...