ExoPlanets con buono prossimo acquisto

In Exoplanets sarete chiamati a realizzare il vostro personalissimo sistema di pianeti a partire da una stella comune. Piazzando le varie tessere potrete aggiungere pianeti, in cui far proliferare la vita, oppure satelliti, con cui proteggere i pianeti e favorire la crescita di forme di vita. Ogni pianeta vi darà la possibilità di ottenere diversi segnalini (acqua, atmosfera, asteroidi, luce) e al tempo stesso sarà munito di una propria caratteristica condizione climatica, più o meno favorevole alla vita.

I vari giocatori possono intralciarsi piazzando le tessere spazio per infastidire i propri rivali, oppure ottenendo per primi particolari obiettivi. Tuttavia, ogni giocatore collabora attivamente per la creazione di un universo comune.
(BW)

Lingua Manuale: Italiano

Lingua Gioco: Italiano

Dipendenza Lingua: Qualche parola nel gioco, facilmente memorizzabile

€ 39,95
Dettagli
In Exoplanets sarete chiamati a realizzare il vostro personalissimo sistema di pianeti a partire da una stella comune. Piazzando le varie tessere potrete aggiungere pianeti, in cui far proliferare la vita, oppure satelliti, con cui proteggere i pianeti e favorire la crescita di forme di vita. Ogni pianeta vi darà la possibilità di ottenere diversi segnalini (acqua, atmosfera, asteroidi, luce) e al tempo stesso sarà munito di una propria caratteristica condizione climatica, più o meno favorevole alla vita. I vari giocatori possono intralciarsi piazzando le tessere spazio per infastidire i propri rivali, oppure ottenendo per primi particolari obiettivi. Tuttavia, ogni giocatore collabora attivamente per la creazione di un universo comune. (BW)
Ulteriori informazioni
Categoria Gioco da tavolo
Numero di Giocatori 2 - 4
Durata di una Partita 30 minuti
Età consigliata 12+
Autore Przemysław Świerczyński
Editore (BW)
Anno 2016
Lingue del Manuale Italiano
Lingua Gioco Italiano
Dipendenza dalla Lingua Qualche parola nel gioco, facilmente memorizzabile
Disponibilità Prima di ordinare chiedere a info@boardgamesinvasion.com

Potrebbe piacerti anche...