Fight for Olympos in inglese

Fight for Olympus è un duello di carte che vi vedrà combattere per la supremazia dell'Olimpo grazie ad una serie di sfide tra personaggi dell'antica mitologia greca. Al centro del tavolo sarà presente una piccola plancia con 6 spazi per posizionare altrettante carte da entrambi i lati. 3 di questi spazi sono relativi alla supremazia militare, 2 per il controllo dei dischetti del potere ed 1 per il controllo delle risorse.

Durante il proprio turno ciascun giocatore può piazzare quante carte desidera sul proprio lato della plancia pagandone il costo di evocazione. Al termine del proprio turno, i personaggi in campo infliggono il proprio danno alle carte che si trovano dalla parte opposta e nel particolare caso della zona militare, se non sono presenti personaggi a difendere, il danno viene inflitto direttamente al giocatore, che dopo 7 attacchi di questo tipo perde automaticamente la partita. L'altro modo di vincere la partita è quello di riuscire a schierare le 6 carte necessarie a completare la propria parte della plancia.
(ESSEN2016)

Lingua Manuale: Inglese

Lingua Gioco: Inglese

Dipendenza Lingua: Moderata

€ 19,90
Dettagli
Fight for Olympus è un duello di carte che vi vedrà combattere per la supremazia dell'Olimpo grazie ad una serie di sfide tra personaggi dell'antica mitologia greca. Al centro del tavolo sarà presente una piccola plancia con 6 spazi per posizionare altrettante carte da entrambi i lati. 3 di questi spazi sono relativi alla supremazia militare, 2 per il controllo dei dischetti del potere ed 1 per il controllo delle risorse. Durante il proprio turno ciascun giocatore può piazzare quante carte desidera sul proprio lato della plancia pagandone il costo di evocazione. Al termine del proprio turno, i personaggi in campo infliggono il proprio danno alle carte che si trovano dalla parte opposta e nel particolare caso della zona militare, se non sono presenti personaggi a difendere, il danno viene inflitto direttamente al giocatore, che dopo 7 attacchi di questo tipo perde automaticamente la partita. L'altro modo di vincere la partita è quello di riuscire a schierare le 6 carte necessarie a completare la propria parte della plancia. (ESSEN2016)
Ulteriori informazioni
Categoria Gioco da tavolo
Numero di Giocatori 2
Durata di una Partita 30 minuti
Età consigliata 12+
Autore Matthias Cramer
Editore Lookout Games
Anno 2016
Lingue del Manuale Inglese
Lingua Gioco Inglese
Dipendenza dalla Lingua Moderata
Disponibilità Prima di ordinare chiedere a info@boardgamesinvasion.com

Potrebbe piacerti anche...