Nuovo

iCon

iCon è un gioco per gruppi di amici, da 3 a 10 giocatori; lo scopo del gioco è descrivere gli stati d’animo attraverso delle semplici immagini.


Giocare ad iCon è semplicissimo: un giocatore pone una domanda e gli altri devono scegliere quale tra le proprie carte rappresenta meglio l’emozione vissuta: l’icona più coerente, o anche la più divertente! Ogni carta mostra immagini stilizzate che possono essere interpretate in tanti modi diversi. Il giocatore di turno è il giudice: spetta a lui decidere quale tra queste rappresenta meglio il suo stato d’animo nella situazione descritta, spiegandone il perché. Il giocatore che ha giocato la carta scelta dal giudice riceve un punto; il primo giocatore che ottiene tre punti vince la partita.

Lingua Manuale: Italiano

Lingua Gioco: Italiano

Dipendenza Lingua: Nessun testo nel gioco, indipendente dal linguaggio

€ 10,90
Dettagli
iCon è un gioco per gruppi di amici, da 3 a 10 giocatori; lo scopo del gioco è descrivere gli stati d’animo attraverso delle semplici immagini. Giocare ad iCon è semplicissimo: un giocatore pone una domanda e gli altri devono scegliere quale tra le proprie carte rappresenta meglio l’emozione vissuta: l’icona più coerente, o anche la più divertente! Ogni carta mostra immagini stilizzate che possono essere interpretate in tanti modi diversi. Il giocatore di turno è il giudice: spetta a lui decidere quale tra queste rappresenta meglio il suo stato d’animo nella situazione descritta, spiegandone il perché. Il giocatore che ha giocato la carta scelta dal giudice riceve un punto; il primo giocatore che ottiene tre punti vince la partita.
Ulteriori informazioni
Categoria Gioco da tavolo
Numero di Giocatori 2-8
Durata di una Partita 15 minuti
Età consigliata 7+
Autore Manu Palau
Editore Da Vinci Games
Anno 2017
Lingue del Manuale Italiano
Lingua Gioco Italiano
Dipendenza dalla Lingua Nessun testo nel gioco, indipendente dal linguaggio
Disponibilità DISPONIBILE !!!

Potrebbe piacerti anche...