Il Club degli Spendaccioni

Benvenuti al Prodigals Club!

Eccovi nei panni di ricchi ma annoiati gentlemen Vittoriani convinti che appartenere ad una classe sociale inferiore sia più divertente. Vi sfiderete quindi in una competizione amichevole in cui vincerà chi per primo riuscirà a demolire al meglio la propria immagine.
In The Prodigals Club la sfida sarà combattuta su tre fronti: cercare di perdere un'elezione, tentare di liberarsi di tutti i propri averi e riuscire ad offendere il maggior numero fra le personalità più rinomate ed influenti dell'alta società.
The Prodigals Club è tematicamente legato al gioco Last Will.
Quest'ultimo non è necessario per giocare, essendo The Prodigals Club uno stand-alone, ma il regolamento permette di combinare i due giochi in uno solo, se si desidera farlo.

Lingua Manuale: Italiano

Lingua Gioco: Italiano

Dipendenza Lingua: Nessun testo nel gioco, indipendente dal linguaggio

€ 44,90
Dettagli
Benvenuti al Prodigals Club! Eccovi nei panni di ricchi ma annoiati gentlemen Vittoriani convinti che appartenere ad una classe sociale inferiore sia più divertente. Vi sfiderete quindi in una competizione amichevole in cui vincerà chi per primo riuscirà a demolire al meglio la propria immagine. In The Prodigals Club la sfida sarà combattuta su tre fronti: cercare di perdere un'elezione, tentare di liberarsi di tutti i propri averi e riuscire ad offendere il maggior numero fra le personalità più rinomate ed influenti dell'alta società. The Prodigals Club è tematicamente legato al gioco Last Will. Quest'ultimo non è necessario per giocare, essendo The Prodigals Club uno stand-alone, ma il regolamento permette di combinare i due giochi in uno solo, se si desidera farlo.
Ulteriori informazioni
Categoria Gioco da tavolo
Numero di Giocatori 2 - 5
Durata di una Partita 100 minuti
Età consigliata 14+
Autore Vladimír Suchý
Editore Uplay Edizioni - OUTLET
Anno 2016
Lingue del Manuale Italiano
Lingua Gioco Italiano
Dipendenza dalla Lingua Nessun testo nel gioco, indipendente dal linguaggio
Disponibilità Prima di ordinare chiedere a info@boardgamesinvasion.com

Potrebbe piacerti anche...