Il signore degli anelli LCG: Incontro a Amon Din

Orchi hanno attraversato il fiume Anduin e stanno portando morte e distruzione tra i villaggi indifesi delle terre circostanti. Gli eroi sono tutto ciò che separa gli innocenti paesani dalla furia di Mordor..

Incontro a Amon Dîn è un mazzo di 60 carte fisse per l’espansione Contro l’Ombra de Il Signore degli Anelli: Il Gioco di Carte. I contenuti di questo pack sono stati concepiti per perfezionare i mazzi esistenti e per fornire ai giocatori uno scenario inedito in cui avventurarsi con i loro eroi.

Per giocare sono richiesti un set base de Il Signore degli Anelli: Il Gioco di Carte e l’espansione deluxe Eredi di Númenor. Contiene le carte 56-80del ciclo Contro l’Ombra.

Lingua Manuale: Italiano

Lingua Gioco: Italiano

Dipendenza Lingua: Alta

€ 14,90
Dettagli
Orchi hanno attraversato il fiume Anduin e stanno portando morte e distruzione tra i villaggi indifesi delle terre circostanti. Gli eroi sono tutto ciò che separa gli innocenti paesani dalla furia di Mordor.. Incontro a Amon Dîn è un mazzo di 60 carte fisse per l’espansione Contro l’Ombra de Il Signore degli Anelli: Il Gioco di Carte. I contenuti di questo pack sono stati concepiti per perfezionare i mazzi esistenti e per fornire ai giocatori uno scenario inedito in cui avventurarsi con i loro eroi. Per giocare sono richiesti un set base de Il Signore degli Anelli: Il Gioco di Carte e l’espansione deluxe Eredi di Númenor. Contiene le carte 56-80del ciclo Contro l’Ombra.
Ulteriori informazioni
Categoria Gioco da tavolo
Numero di Giocatori 1 - 2
Durata di una Partita 30 minuti
Età consigliata 13+
Autore n.d.
Editore Stratelibri
Anno 2013
Lingue del Manuale Italiano
Lingua Gioco Italiano
Dipendenza dalla Lingua Alta
Disponibilità Prima di ordinare chiedere a info@boardgamesinvasion.com

Potrebbe piacerti anche...