Imhotep

Imhotep fu il primo e più famoso architetto dell’Antico Egitto. È considerato uno dei primi geni universali dell’umanità e ha probabilmente diretto la costruzione della più antica piramide egizia: la piramide di Djoser a Saqqara.
Riuscirai a emulare Imhotep e a creare monumenti destinati all’eternità?
Per farlo ti servono pietre che puoi trasportare con delle barche in diversi cantieri. Tuttavia, non sei solo tu a decidere dove condurre le barche. I tuoi avversari hanno i loro piani e vogliono impedire il tuo successo. Inizia così una fiera competizione per i preziosi carichi di pietre, ma con la giusta tattica e un po’ di fortuna, sarai tu a prevalere.

(ESSEN2016)

Lingua Manuale: Italiano

Lingua Gioco: Italiano

Dipendenza Lingua: Moderata

€ 44,90
Dettagli
Imhotep fu il primo e più famoso architetto dell’Antico Egitto. È considerato uno dei primi geni universali dell’umanità e ha probabilmente diretto la costruzione della più antica piramide egizia: la piramide di Djoser a Saqqara. Riuscirai a emulare Imhotep e a creare monumenti destinati all’eternità? Per farlo ti servono pietre che puoi trasportare con delle barche in diversi cantieri. Tuttavia, non sei solo tu a decidere dove condurre le barche. I tuoi avversari hanno i loro piani e vogliono impedire il tuo successo. Inizia così una fiera competizione per i preziosi carichi di pietre, ma con la giusta tattica e un po’ di fortuna, sarai tu a prevalere. (ESSEN2016)
Ulteriori informazioni
Categoria Gioco da tavolo
Numero di Giocatori 2 - 4
Durata di una Partita 40 minuti
Età consigliata 10+
Autore Phil Walker-Harding
Editore Giochi Uniti
Anno 2016
Lingue del Manuale Italiano
Lingua Gioco Italiano
Dipendenza dalla Lingua Moderata
Disponibilità Prima di ordinare chiedere a info@boardgamesinvasion.com

Potrebbe piacerti anche...