Nuovo

Indonesia 3rd printing

Indonesia è un gioco in cui dovrete riuscire a guadagnare più soldi possibile investendo sulla crescente economia di questa parte del globo. Durante il gioco avrete la possibilità di acquisire aziende di produzione, che producono risorse, e trasporto, che le trasportano verso le città per ottenere profitto. Uno degli elementi più originali del gioco è che questo reagisce alle vostre azioni, le città infatti, ricevendo sempre più merci, tenderanno ad aumentare di dimensioni, aumentando la domanda di merci e dunque favorendo le aziende produttrici. Tuttavia, più merce viene prodotta e più ne dovrà essere trasporata verso le città, favorendo dunque anche le aziende di trasporto.

Non c'è una strategia migliore, tuttavia, nel corso della partita potrete investire nell'innovazione e avrete anche la possibilità di acquistare sempre più imprese. Quando solamente una tipologia di aziende sarà rimasta disponibile, l'era avrà termine e si procederà ad una nuova era con nuove città, aziende ed una nuova economia tutta da sviluppare. Al termine della partita il giocatore più ricco sarà incoronato vincitore, con la vostra ricchezza che rimarrà segreta durante il corso di tutta la partita ed il denaro guadagnato nell'ultima era che avrà un valore maggiore rispetto a quello delle precedenti.

(ESSEN2016)

Lingua Manuale: Inglese

Lingua Gioco: Inglese

Dipendenza Lingua: n.d.

Prezzo di listino: € 89,90

Prezzo Speciale € 74,90

Dettagli
Indonesia è un gioco in cui dovrete riuscire a guadagnare più soldi possibile investendo sulla crescente economia di questa parte del globo. Durante il gioco avrete la possibilità di acquisire aziende di produzione, che producono risorse, e trasporto, che le trasportano verso le città per ottenere profitto. Uno degli elementi più originali del gioco è che questo reagisce alle vostre azioni, le città infatti, ricevendo sempre più merci, tenderanno ad aumentare di dimensioni, aumentando la domanda di merci e dunque favorendo le aziende produttrici. Tuttavia, più merce viene prodotta e più ne dovrà essere trasporata verso le città, favorendo dunque anche le aziende di trasporto. Non c'è una strategia migliore, tuttavia, nel corso della partita potrete investire nell'innovazione e avrete anche la possibilità di acquistare sempre più imprese. Quando solamente una tipologia di aziende sarà rimasta disponibile, l'era avrà termine e si procederà ad una nuova era con nuove città, aziende ed una nuova economia tutta da sviluppare. Al termine della partita il giocatore più ricco sarà incoronato vincitore, con la vostra ricchezza che rimarrà segreta durante il corso di tutta la partita ed il denaro guadagnato nell'ultima era che avrà un valore maggiore rispetto a quello delle precedenti. (ESSEN2016)
Ulteriori informazioni
Categoria Giochi da tavolo
Numero di Giocatori 2 - 5
Durata di una Partita 120 minuti
Età consigliata 12+
Autore n.d.
Editore Splotter spellen
Anno 2016
Lingue del Manuale Inglese
Lingua Gioco Inglese
Dipendenza dalla Lingua n.d.
Disponibilità DISPONIBILE !!!

Potrebbe piacerti anche...