Nuovo

Kanagawa

Nel 1840 il maestro Hokusai portò tutti i suoi discepoli a Kanagawa, la baia su cui si affaccia Tokyo, con l'intento di farli esercitare con i più bei paesaggi che i loro occhi avrebbero mai potuto vedere. Nei panni di uno dei discepoli di Hokusai dovrete riuscire a realizzare la miglior tela della vostra vita per dimostrare al vostro maestri di essere il loro più meritevole erede.

Scegliete con attenzione le carte dal paesaggio e decidete se piazzarle nel vostro studio, per ottenerne l'azione, oppure nel vostro dipinto per continuare la vostra opera d'arte. Fate attenzione a rispettare le variazioni stagionali e di paesaggio per rendere il vostro quadro unico, ma aggiungete quanti più particolari potete per ottenere il maggior numero di punti e venire così eletti l'erede di Hokusai.

Lingua Manuale: Italiano

Lingua Gioco: Italiano

Dipendenza Lingua: Nessuna

Prezzo di listino: € 24,90

Prezzo Speciale € 22,50

Dettagli
Nel 1840 il maestro Hokusai portò tutti i suoi discepoli a Kanagawa, la baia su cui si affaccia Tokyo, con l'intento di farli esercitare con i più bei paesaggi che i loro occhi avrebbero mai potuto vedere. Nei panni di uno dei discepoli di Hokusai dovrete riuscire a realizzare la miglior tela della vostra vita per dimostrare al vostro maestri di essere il loro più meritevole erede. Scegliete con attenzione le carte dal paesaggio e decidete se piazzarle nel vostro studio, per ottenerne l'azione, oppure nel vostro dipinto per continuare la vostra opera d'arte. Fate attenzione a rispettare le variazioni stagionali e di paesaggio per rendere il vostro quadro unico, ma aggiungete quanti più particolari potete per ottenere il maggior numero di punti e venire così eletti l'erede di Hokusai.
Ulteriori informazioni
Categoria Gioco da tavolo
Numero di Giocatori 2 - 4
Durata di una Partita 45 minuti
Età consigliata 10+
Autore Bruno Cathala - Charles Chevallier
Editore Mancalamaro
Anno 2017
Lingue del Manuale Italiano
Lingua Gioco Italiano
Dipendenza dalla Lingua Nessuna
Disponibilità Prima di ordinare chiedere a info@boardgamesinvasion.com

Potrebbe piacerti anche...