Karnickel

Tutti quanti sanno che i conigli amano la campagna... e le carote, ovviamente! Ma devono stare attenti, perché il treno potrebbe arrivare in qualsiasi momento facendoli fuggire spaventati. Lancia i dadi e fai saltare i coniglietti di carota in carota e, se il tuo coniglio resisterà ancora sui binari dopo lo spostamento del treno sulle rotaie circolari, allora finalmente riuscirai a raccogliere i prelibati ortaggi. Il giocatore che raccoglie il maggior numero di carote alla fine del gioco vince!

CONTENUTO DELLA SCATOLA: 8 tessere ferrovia, 1 locomotiva, 7 dadi, 36 carote, 6 conigli, 4 conigliere (dischi colorati), 5 piedistalli di colore diverso (blu, giallo, rosso, verde e nero).

Lingua Manuale: Italiano, inglese, tedesco, spagnolo, giapponese e francese

Lingua Gioco: Italiano, inglese, tedesco, spagnolo, giapponese e francese

Dipendenza Lingua: Nessuna

€ 14,95
Dettagli
Tutti quanti sanno che i conigli amano la campagna... e le carote, ovviamente! Ma devono stare attenti, perché il treno potrebbe arrivare in qualsiasi momento facendoli fuggire spaventati. Lancia i dadi e fai saltare i coniglietti di carota in carota e, se il tuo coniglio resisterà ancora sui binari dopo lo spostamento del treno sulle rotaie circolari, allora finalmente riuscirai a raccogliere i prelibati ortaggi. Il giocatore che raccoglie il maggior numero di carote alla fine del gioco vince! CONTENUTO DELLA SCATOLA: 8 tessere ferrovia, 1 locomotiva, 7 dadi, 36 carote, 6 conigli, 4 conigliere (dischi colorati), 5 piedistalli di colore diverso (blu, giallo, rosso, verde e nero).
Ulteriori informazioni
Categoria Gioco da tavolo
Numero di Giocatori 2 - 4
Durata di una Partita 15 minuti
Età consigliata 6+
Autore Brett J. Gilbert
Editore Uplay Edizioni
Anno 2013
Lingue del Manuale Italiano, inglese, tedesco, spagnolo, giapponese e francese
Lingua Gioco Italiano, inglese, tedesco, spagnolo, giapponese e francese
Dipendenza dalla Lingua Nessuna
Disponibilità Prima di ordinare chiedere a info@boardgamesinvasion.com

Potrebbe piacerti anche...