Nuovo

Kingsburg Seconda edizione

Il reame di Kinsburg è sotto attacco! Eserciti invasori sono alle porte, e tu sei stato nominato governatore di una provincia di confine.

Le risorse del regno sono limitate, e dovrai cercare di conquistare le simpatie dei componenti del Consiglio e della Famiglia Reale per ottenere l’oro, il legno, le pietre ed i soldati che ti servono. Ma non sei solo in questo, gli altri governatori cercheranno di ottenere il meglio per la loro provincia, dovrai essere più scaltro di tutti!

Ottenere le risorse giuste non è tutto: bisogna anche saperle spendere. Completare la statua in onore del re lo renderà felice, ma i soldati hanno bisogno di una caserma, ed il capo della gilda dei mercanti vuole prima di tutto ultimare i lavori del nuovo mercato…

Lingua Manuale: Italiano

Lingua Gioco: Italiano

Dipendenza Lingua: Nessuna

€ 44,90
Dettagli
Il reame di Kinsburg è sotto attacco! Eserciti invasori sono alle porte, e tu sei stato nominato governatore di una provincia di confine. Le risorse del regno sono limitate, e dovrai cercare di conquistare le simpatie dei componenti del Consiglio e della Famiglia Reale per ottenere l’oro, il legno, le pietre ed i soldati che ti servono. Ma non sei solo in questo, gli altri governatori cercheranno di ottenere il meglio per la loro provincia, dovrai essere più scaltro di tutti! Ottenere le risorse giuste non è tutto: bisogna anche saperle spendere. Completare la statua in onore del re lo renderà felice, ma i soldati hanno bisogno di una caserma, ed il capo della gilda dei mercanti vuole prima di tutto ultimare i lavori del nuovo mercato… e spetta soltanto a te decidere! Per cinque volte mostruosi eserciti cercheranno di invadere Kingsburg e devastare le provincie… arriveranno in tempo i soldati del re? E, soprattutto, sarai riuscito a convincere i generali a concentrare più truppe per la difesa della tua provincia ed avrai allestito difese sufficienti? Trascurare le difese ma sviluppare l’economia, costruire palazzi a gloria del regno o curare al meglio le relazioni con i vicini, addestrare l’esercito o rinforzare le mura? La scelta è solo tua. Alla fine solo uno dei governatori, verrà promosso all’interno del Consiglio Reale e quel governatore puoi, vuoi, devi essere tu! Contenuto della Scatola: • 1 tabellone principale e 5 tabelloni “provincia” • 21 dadi a sei facce (3 in ciascuno di cinque colori, più 6 bianchi) • 17 segnapunti in legno • 1 pedina “Agente del Re" • 60 cubetti “merce" • Oltre 100 gettoni edifici e bonus • 25 carte “invasori” • il regolamento E' consigliato l'acquisto di 1 pacco di bustine 57,5x89mm della MAYDAY
Ulteriori informazioni
Categoria Gioco da tavolo
Numero di Giocatori 2 - 5
Durata di una Partita 90 minuti
Età consigliata 13+
Autore Andrea Chiarvesio, Luca Iennaco
Editore Giochi Uniti
Anno 2017
Lingue del Manuale Italiano
Lingua Gioco Italiano
Dipendenza dalla Lingua Nessuna
Disponibilità DISPONIBILE !!!

Potrebbe piacerti anche...