La colonna di fuoco

"La trasformazione dei miei romanzi di Kingsbridgein giochi da tavolo mi ha sempre affascinato e La Colonna di Fuoco potrebbe essere il migliore della serie!"

Ken Follet.

Inghilterra, 1558. La venerabile cattedrale di Kingsbridge domina ancora il paesaggio della città. Un’accesa competizione, tuttavia, divide i cattolici dai protestanti. Mezza Europa è in fermento. Tramite un'abile sfruttamento degli squilibri nel potere religioso, i giocatori cercano di espandere la loro influenza in diverse nazioni, stipulando accordi con personalità importanti. I confronti di potere sono molto frequenti e spesso chi simpatizza per la fede religiosa messa in minoranza è costretto all’esilio.

Chi riuscirà a sfruttare al meglio i cambiamenti in atto in Europa?

Lingua Manuale: italiano

Lingua Gioco: italiano

Dipendenza Lingua: nessuna

€ 44,90
Dettagli
"La trasformazione dei miei romanzi di Kingsbridgein giochi da tavolo mi ha sempre affascinato e La Colonna di Fuoco potrebbe essere il migliore della serie!" Ken Follet. Inghilterra, 1558. La venerabile cattedrale di Kingsbridge domina ancora il paesaggio della città. Un’accesa competizione, tuttavia, divide i cattolici dai protestanti. Mezza Europa è in fermento. Tramite un'abile sfruttamento degli squilibri nel potere religioso, i giocatori cercano di espandere la loro influenza in diverse nazioni, stipulando accordi con personalità importanti. I confronti di potere sono molto frequenti e spesso chi simpatizza per la fede religiosa messa in minoranza è costretto all’esilio. Chi riuscirà a sfruttare al meglio i cambiamenti in atto in Europa?
Ulteriori informazioni
Categoria gioco da tavolo
Numero di Giocatori 2 - 4
Durata di una Partita 90 -120 minuti
Età consigliata 12+
Autore Michael Rieneck
Editore giochi uniti essen2017
Anno 2017
Lingue del Manuale italiano
Lingua Gioco italiano
Dipendenza dalla Lingua nessuna
Disponibilità In arrivo !!!

Potrebbe piacerti anche...