Mr. Madison's War

Nel giugno del 1812 Napoleone invase la Russia, mentre dall'altra parte del mondo, la giovane Repubblica degli Stati Uniti dichiarò guerra alla Gran Bretagna.
Mr Madison's War è, al momento, la simulazione più esauriente di una delle guerre più impopolari combattute in territorio americano.La plancia di gioco di 90 x 60 cm copre la parte settentrionale degli Stati di New York, Pennsylvania, Ohio e le Province di Upper e Lower Canada, ovvero l'area geografica dove si è combattuta la maggior parte delle battaglie.

Lingua Manuale: Inglese

Lingua Gioco: Inglese

Dipendenza Lingua: Moderato uso di testo

€ 49,00
Dettagli
Nel giugno del 1812 Napoleone invase la Russia, mentre dall'altra parte del mondo, la giovane Repubblica degli Stati Uniti dichiarò guerra alla Gran Bretagna. Mr Madison's War è, al momento, la simulazione più esauriente di una delle guerre più impopolari combattute in territorio americano. La plancia di gioco di 90 x 60 cm copre la parte settentrionale degli Stati di New York, Pennsylvania, Ohio e le Province di Upper e Lower Canada, ovvero l'area geografica dove si è combattuta la maggior parte delle battaglie. Il gioco utilizza il nuovo "sistema basato sulle carte" che permette ai giocatori di compiere le loro azioni sul tabellone di gioco e automaticamente fare punti per il fatto di aver giocato una carta come evento storico. Le 110 carte - tutte diverse - includono informazioni storiche, l'anno in cui l'evento avvenne e una descrizione dettagliata della sua funzione. Le 20 pagine del libro di istruzioni sono illustrate, ci sono 5 fogli di aiuto per il giocatore contengonenti la Tavola con i risultati dei combattimenti e carte per organizzare i vari rinforzi. L'obiettivo del gioco è di ottenere "Punti Vittoria" invadendo i territori nemici mantenendo al contempo i propri.
Ulteriori informazioni
Categoria Gioco da tavolo
Numero di Giocatori 2
Durata di una Partita 150 minuti
Età consigliata 14+
Autore Gilbert Collins
Editore GMT Games (WC)
Anno 2012
Lingue del Manuale Inglese
Lingua Gioco Inglese
Dipendenza dalla Lingua Moderato uso di testo
Disponibilità Prima di ordinare chiedere a info@boardgamesinvasion.com

Potrebbe piacerti anche...