Pericles

Pericles è un wargame strategico che ricopre il periodo temporale che va dal 460 al 400 a.C..
I giocatori rappresentano ciascuno una fazione: gli Ateniesi o gli Spartani. Fasi di guerra e di politica si alternano durante la partita mentre le Città-Stato di Atene e Sparta guadagnano Onore fino a decretare il vincitore finale...
Sono presenti oltre 20 scenari, con la durata di ciascuno che spazia dai 30 minuti (per gli scenari Teatro) ai 45 minuti (6 anni di guerra), ai 90 minuti (10 anni di guerra). 3 degli scenari sono più lunghi e ricoprono le intere due guerre del Peloponneso. Infine è presente una modalità campagna che permette di giocarsi tutti gli scenari in ordine temporale.
Sono presenti nel regolamento varianti per 2 e per 3 giocatori, nonchè per la modalità in solitario.

Lingua Manuale: Inglese

Lingua Gioco: Inglese

Dipendenza Lingua: Abbondante uso di testo nel gioco

€ 89,90
Dettagli
Pericles è un wargame strategico che ricopre il periodo temporale che va dal 460 al 400 a.C.. I giocatori rappresentano ciascuno una fazione: gli Ateniesi o gli Spartani. Fasi di guerra e di politica si alternano durante la partita mentre le Città-Stato di Atene e Sparta guadagnano Onore fino a decretare il vincitore finale... Sono presenti oltre 20 scenari, con la durata di ciascuno che spazia dai 30 minuti (per gli scenari Teatro) ai 45 minuti (6 anni di guerra), ai 90 minuti (10 anni di guerra). 3 degli scenari sono più lunghi e ricoprono le intere due guerre del Peloponneso. Infine è presente una modalità campagna che permette di giocarsi tutti gli scenari in ordine temporale. Sono presenti nel regolamento varianti per 2 e per 3 giocatori, nonchè per la modalità in solitario.
Ulteriori informazioni
Categoria Gioco da tavolo
Numero di Giocatori 1 - 4
Durata di una Partita 360 minuti
Età consigliata 12+
Autore Mark Herman
Editore GMT Games (WC)
Anno 2017
Lingue del Manuale Inglese
Lingua Gioco Inglese
Dipendenza dalla Lingua Abbondante uso di testo nel gioco
Disponibilità DISPONIBILE !!!

Potrebbe piacerti anche...