Nuovo

Quarriors

Dal genio di Mike Elliot (Thunderstone) e dalla matematica di Eric Lang (Il Trono di spade LCG), Wizkids lancia sul mercato una nuova categoria di prodotto, il dice building game.
Quarriors è un nuovo cocktail di strategia e fortuna basato su un rivoluzionario sistema di gioco.
In Quarriors ogni giocatore dovrà competere per catturare gli incantesimi più mortali e le Creature più potenti in circolazione (in forma di dadi) ed aggiungerli alla propria collezione.
Dovrete lanciare...

Lingua Manuale: Italiano

Lingua Gioco: Italiano

Dipendenza Lingua: Moderata

€ 49,90
Dettagli
Dal genio di Mike Elliot (Thunderstone) e dalla matematica di Eric Lang (Il Trono di spade LCG), Wizkids lancia sul mercato una nuova categoria di prodotto, il dice building game. Quarriors è un nuovo cocktail di strategia e fortuna basato su un rivoluzionario sistema di gioco. In Quarriors ogni giocatore dovrà competere per catturare gli incantesimi più mortali e le Creature più potenti in circolazione (in forma di dadi) ed aggiungerli alla propria collezione. Dovrete lanciare e far rotolare innumerevoli quantità di dadi colorati per evocare le vostre creature in battaglia per scontrarle con i maghi avversari. La strategia vincente sarà quella di riunire un'armata di dadi che potrete far rotolare per la vittoria. Ogni confezione di Quarriors contiene 130 dadi speciali e 53 Carte potere, oltre ad un segnapunti e 4 sacchetti per dadi in stoffa, il tutto all'interno di una bellissima confezione in metallo da collezione. Si consiglia l'acquisto di 1 pacco di bustine (da 100) 63,5x88mm della MAYDAY, oppure 1 pacco di bustine (da 100) 66,7x92,1mm della Ultra Pro.
Ulteriori informazioni
Categoria Gioco da tavolo
Numero di Giocatori 2 - 4
Durata di una Partita 30 minuti
Età consigliata n.d.
Autore Mike Elliott - Eric M. Lang
Editore Wizkids
Anno 2011
Lingue del Manuale Italiano
Lingua Gioco Italiano
Dipendenza dalla Lingua Moderata
Disponibilità Prima di ordinare chiedere a info@boardgamesinvasion.com

Potrebbe piacerti anche...