Relic Runners

In Relic Runners i giocatori dovranno seguire i sentieri della jungla esplorando templi e rovine alla ricerca di preziose reliquie, e utilizzare al meglio le loro risorse: costruire sentieri, avere razioni a sufficienza, ampliare il kit di attrezzi a disposizione del proprio esploratore. rifornirsi, eseguire azioni aggiuntive e ottenere bonus.

Lingua Manuale: Inglese

Lingua Gioco: Inglese

Dipendenza Lingua: Nessuna dipendenza

€ 49,90
Dettagli
In Relic Runners i giocatori dovranno seguire i sentieri della jungla esplorando templi e rovine alla ricerca di preziose reliquie, e utilizzare al meglio le loro risorse: costruire sentieri, avere razioni a sufficienza, ampliare il kit di attrezzi a disposizione del proprio esploratore. rifornirsi, eseguire azioni aggiuntive e ottenere bonus. Un'attenta pianificazione condurrà loro ad una spedizione di successo. Con Relic Runners dovrete pianificare in anticipo sperando di lasciar indietro gli avversari nella corsa verso l'obbiettivo. Questo, assieme alla mappa cambia di partita in partita e alle tante sorprendenti combinazioni che i giocatori devono scoprire sono le cose di cui sono più orgoglioso," dice l'autore del gioco, Matthew Dunstan. "E' un gioco in cui devi sempre tener d'occhio quello che stanno facendo gli altri giocatori!". Relic Runners include materiale per 5 giocatori che comprende la miniatura dell'esploratore, la sua carta/mappa, 10 sentieri e 3 scatole di attrezzi. Inoltre ci sono 24 tessere rovina e 24 tessere tempio, 20 Reliquie Scolpite e poi razioni, segnalini attrezzi e gettoni punti vittoria.
Ulteriori informazioni
Categoria Gioco da tavolo
Numero di Giocatori 2-5
Durata di una Partita 60
Età consigliata 10+
Autore Matthew Dunstan
Editore Days of Wonder
Anno 2013
Lingue del Manuale Inglese
Lingua Gioco Inglese
Dipendenza dalla Lingua Nessuna dipendenza
Disponibilità Prima di ordinare chiedere a info@boardgamesinvasion.com