Ta-pum!

Gioco da tavolo in italiano
2 Agosto 1914 - Nella piazza del paese, un gruppo di amici inseparabili contempla incredulo l’ordine di mobilitazione generale attaccato alla bacheca del Municipio.
Ormai da molte settimane i giornali hanno un tono che non promette nulla di buono, ma la brutalità dell’annuncio sorprende tutti.ù Senza alcuna idea dell’inferno in cui stanno per essere gettati, gli amici si promettono a vicenda di tornare tutti insieme a casa, succeda quel che succeda.
Sfortunatamente la realtà chedovranno affrontare sarà ben più dura delle loro paure più profonde.

Superando una serie di Missioni consecutive, i giocatori cercheranno di far esaurire il mazzo delle Tribolazioni in modo che la carta Pace risulti visibile. I giocatori vincono se si scopre la carta Pace e nessuno ha più carte in mano.Alla fine di ciascuna Missione, il Morale si abbassa e le carte vengono trasferite dalla Riserva del Morale al mazzo delle Tribolazioni.
I giocatori perdono immediatamente se si scopre la carta Monumento ai Caduti.
Un gioco coperativo da 2 a 5 giocatori.

Lingua Manuale: Italiano

Lingua Gioco: Italiano

Dipendenza Lingua: Bassa

Prezzo di listino: € 19,90

Prezzo Speciale € 18,90

Dettagli
Gioco da tavolo in italiano 2 Agosto 1914 - Nella piazza del paese, un gruppo di amici inseparabili contempla incredulo l’ordine di mobilitazione generale attaccato alla bacheca del Municipio. Ormai da molte settimane i giornali hanno un tono che non promette nulla di buono, ma la brutalità dell’annuncio sorprende tutti.ù Senza alcuna idea dell’inferno in cui stanno per essere gettati, gli amici si promettono a vicenda di tornare tutti insieme a casa, succeda quel che succeda. Sfortunatamente la realtà chedovranno affrontare sarà ben più dura delle loro paure più profonde. Superando una serie di Missioni consecutive, i giocatori cercheranno di far esaurire il mazzo delle Tribolazioni in modo che la carta Pace risulti visibile. I giocatori vincono se si scopre la carta Pace e nessuno ha più carte in mano.Alla fine di ciascuna Missione, il Morale si abbassa e le carte vengono trasferite dalla Riserva del Morale al mazzo delle Tribolazioni. I giocatori perdono immediatamente se si scopre la carta Monumento ai Caduti. Un gioco coperativo da 2 a 5 giocatori.
Ulteriori informazioni
Categoria Gioco da tavolo
Numero di Giocatori 2 - 5
Durata di una Partita 30 minuti
Età consigliata 10+
Autore Fabien Riffaud - Juan Rodriguez
Editore Oliphante
Anno 2016
Lingue del Manuale Italiano
Lingua Gioco Italiano
Dipendenza dalla Lingua Bassa
Disponibilità Prima di ordinare chiedere a info@boardgamesinvasion.com

Potrebbe piacerti anche...