TankAttack! Board Game

Tankattack è un semplice gioco di strategia e conquista.
Disporrete di un esercito composto dai "Carrarmatini-EG" con il quale cercherete di conquistare il Quartier Generale degli altri giocatori, eliminandoli. Esagoni raffiguranti vari tipi di terreno e collocati sul tavolo da gioco in modo sempre diverso, sono il campo di battaglia.

Lingua Manuale: Italiano - Inglese - Tedesco

Lingua Gioco: Italiano - Inglese - Tedesco

Dipendenza Lingua: Nessuna

€ 29,95
Dettagli
Tankattack è un semplice gioco di strategia e conquista. Disporrete di un esercito composto dai "Carrarmatini-EG" con il quale cercherete di conquistare il Quartier Generale degli altri giocatori, eliminandoli. Esagoni raffiguranti vari tipi di terreno e collocati sul tavolo da gioco in modo sempre diverso, sono il campo di battaglia. Ad ogni partita, il campo di battaglia si presenterà in modo differente e dovrete quindi imparare ad adattare la vostra strategia alle diverse situazioni di gioco, sfruttando al meglio le caratteristiche del terreno su cui si svolgerà la sfida. Vince l'ultimo che resta in gioco! All'interno troverete: 45 esagoni iin cartone fustellato (10 colline, 15 foreste, 20 pianure), 20 gettoni rotondi, 6 dadi speciali, 4 eserciti composti ciascuno da 100 carrarmatini e 3 bandierine, un regolamento.
Ulteriori informazioni
Categoria Gioco da tavolo
Numero di Giocatori 2-4
Durata di una Partita No
Età consigliata 8+
Autore No
Editore Editrice Giochi
Anno 2011
Lingue del Manuale Italiano - Inglese - Tedesco
Lingua Gioco Italiano - Inglese - Tedesco
Dipendenza dalla Lingua Nessuna
Disponibilità Prima di ordinare chiedere a info@boardgamesinvasion.com