Nuovo

The Witcher

Quattro Eroi Leggendari. Innumerevoli Missioni Pericolose. Solo Un Vincitore.
In un oscuro mondo fantasy dove una manciata di monete d’oro può fare la differenza tra la vita e la morte, i mostri terrorizzano anche i regni più civilizzati. Schierati contro le tenebre, quattro eroi intraprendono una nuova avventura: una gara per scoprire la verità dietro i pericoli che tormentano queste terre.
The Witcher - Il Gioco d’Avventura è un gioco di misteri, pericoli e scoperte da due a quattro giocatori. Giocate nei panni di uno dei quattro beneamati personaggi tratti dai romanzi di successo e dai pluripremiati videogiochi. Esplorate il mondo, affrontate sventure e mostri orribili. Raccogliete indizi e risolvete misteri per completare le vostre missioni. Sbloccate potenziamenti unici per il vostro personaggio mentre accumulate monete d’oro e accrescete i vostri poteri magici. Nel corso del gioco costruirete una storia con le vostre avventure e la completerete con missioni secondarie e sorprendenti colpi di scena!
Gareggiate contro i vostri amici (e avversari) per provare le vostre abilità nel combattimento, nella magia e nella diplomazia. Ci sarà solo un vincitore!
Risolverete i misteri prima dei vostri avversari? Il mondo diThe Witcher vi attende…
Elenco degli Elementi di Gioco:
- 1 tabellone di gioco, 4 schede eroi, 4 eroi in plastica, 9 dadi speciali, 48 segnalini indizio, 24 segnalini prova, 30 segnalini mostro, 27 segnalini moneta d'oro, 16 segnalini ferita, 8 segnalini eroi, 21 segnalini fato avverso, 36 segnalini generici, 48 carte missione, 4 carte compagno, 120 carte indagine, 60 carte potenziamento, 40 carte fato avverso, 20 carte sorte, 1 regolamento introduttivo, 1 guida di riferimento, 8 segnalini azione in plastica.

Lingua Manuale: Italiano

Lingua Gioco: Italiano

Dipendenza Lingua: Nessun testo nel gioco, indipendente dal linguaggio

Prezzo di listino: € 59,95

Prezzo Speciale € 51,90

Dettagli
Quattro Eroi Leggendari. Innumerevoli Missioni Pericolose. Solo Un Vincitore. In un oscuro mondo fantasy dove una manciata di monete d’oro può fare la differenza tra la vita e la morte, i mostri terrorizzano anche i regni più civilizzati. Schierati contro le tenebre, quattro eroi intraprendono una nuova avventura: una gara per scoprire la verità dietro i pericoli che tormentano queste terre. The Witcher - Il Gioco d’Avventura è un gioco di misteri, pericoli e scoperte da due a quattro giocatori. Giocate nei panni di uno dei quattro beneamati personaggi tratti dai romanzi di successo e dai pluripremiati videogiochi. Esplorate il mondo, affrontate sventure e mostri orribili. Raccogliete indizi e risolvete misteri per completare le vostre missioni. Sbloccate potenziamenti unici per il vostro personaggio mentre accumulate monete d’oro e accrescete i vostri poteri magici. Nel corso del gioco costruirete una storia con le vostre avventure e la completerete con missioni secondarie e sorprendenti colpi di scena! Gareggiate contro i vostri amici (e avversari) per provare le vostre abilità nel combattimento, nella magia e nella diplomazia. Ci sarà solo un vincitore! Risolverete i misteri prima dei vostri avversari? Il mondo diThe Witcher vi attende… Elenco degli Elementi di Gioco: - 1 tabellone di gioco, 4 schede eroi, 4 eroi in plastica, 9 dadi speciali, 48 segnalini indizio, 24 segnalini prova, 30 segnalini mostro, 27 segnalini moneta d'oro, 16 segnalini ferita, 8 segnalini eroi, 21 segnalini fato avverso, 36 segnalini generici, 48 carte missione, 4 carte compagno, 120 carte indagine, 60 carte potenziamento, 40 carte fato avverso, 20 carte sorte, 1 regolamento introduttivo, 1 guida di riferimento, 8 segnalini azione in plastica.
Ulteriori informazioni
Categoria Gioco da tavolo
Numero di Giocatori 2 - 4
Durata di una Partita 120 minuti
Età consigliata 16+
Autore Ignacy Trzewiczek
Editore Giochi Uniti
Anno 2014
Lingue del Manuale Italiano
Lingua Gioco Italiano
Dipendenza dalla Lingua Nessun testo nel gioco, indipendente dal linguaggio
Disponibilità Prima di ordinare chiedere a info@boardgamesinvasion.com

Potrebbe piacerti anche...