Nuovo

Time of crisis

Durante la crisi del Terzo Secolo, l'Impero Romano quasi collassò a causa di problemi interni ed esterni, fra cui guerre civili e invasioni barbariche. Dall'assassinio dell'imperatore Alessandro Severus, cominciò un periodo di 50 anni di continui cambi di potere all'interno dell'Impero, fino alla riforma di Diocleziano nel 284, che portò finalmente un periodo di pace.

In Time of Crisis da 2 a 4 giocatori prendono le redini della dinastia Romana, guadagnando e accumulando influenza nel senato, a livello militare e fra la gente di Roma in modo da lasciare il segno nella storia dell'Impero Romano.
Partendo dal controllo di una sigola provincia, ciascun giocatore dovrà stabilire una solida base di potere durante questo fragile periodo dell'epoca Romana; sarà necessario creare una propria guarnigione militare, conquistare le province circostanti e sviluppare un'economia di supporto e difesa contro le incursioni barbariche, eventi nefasti e le stesse macchinazioni politiche degli avversari.
Time of Crisis è semplice da imparare e giocabile in 2-3 ore. Esso incorpora meccaniche già rodate, come deckbuilding, gestione della mano di carte, alternando a queste vere e proprie fasi da wargame. L'ambientazione è forte e sentita e il livello strategico elevato, con decisioni importanti da prendere e opportunità da saper sfrttare con abilità tattica.

Lingua Manuale: Inglese

Lingua Gioco: Inglese

Dipendenza Lingua: Nessuna

Prezzo di listino: € 79,90

Prezzo Speciale € 62,50

Dettagli
Durante la crisi del Terzo Secolo, l'Impero Romano quasi collassò a causa di problemi interni ed esterni, fra cui guerre civili e invasioni barbariche. Dall'assassinio dell'imperatore Alessandro Severus, cominciò un periodo di 50 anni di continui cambi di potere all'interno dell'Impero, fino alla riforma di Diocleziano nel 284, che portò finalmente un periodo di pace. In Time of Crisis da 2 a 4 giocatori prendono le redini della dinastia Romana, guadagnando e accumulando influenza nel senato, a livello militare e fra la gente di Roma in modo da lasciare il segno nella storia dell'Impero Romano. Partendo dal controllo di una sigola provincia, ciascun giocatore dovrà stabilire una solida base di potere durante questo fragile periodo dell'epoca Romana; sarà necessario creare una propria guarnigione militare, conquistare le province circostanti e sviluppare un'economia di supporto e difesa contro le incursioni barbariche, eventi nefasti e le stesse macchinazioni politiche degli avversari. Time of Crisis è semplice da imparare e giocabile in 2-3 ore. Esso incorpora meccaniche già rodate, come deckbuilding, gestione della mano di carte, alternando a queste vere e proprie fasi da wargame. L'ambientazione è forte e sentita e il livello strategico elevato, con decisioni importanti da prendere e opportunità da saper sfrttare con abilità tattica.
Ulteriori informazioni
Categoria Gioco da tavolo
Numero di Giocatori 2 - 4
Durata di una Partita 180 minuti
Età consigliata 14+
Autore Wray Ferrell - Brad Johnson
Editore GMT Games (WC)
Anno 2017
Lingue del Manuale Inglese
Lingua Gioco Inglese
Dipendenza dalla Lingua Nessuna
Disponibilità DISPONIBILE !!!

Potrebbe piacerti anche...