Nuovo

Yokohama Edizione italiana

Come risultato di un incredibile sviluppo commerciale, molti prodotti giapponesi, come il rame e la seta grezza vengono raccolti a Yokohama per essere, poi esportati nei paesi stranieri.
Allo stesso tempo la città ha incominciato ad incorporare la tecnologia e la cultura straniera, il che ha portato anche una modernazzizaione della rete stradale.
In questo ambiente andò crescendo il numero dei mercanti nella città.
In YOKOHAMA, ogni giocatore è un mercante del periodo Mejii, e ha l’obiettivo di acquisire fama dai propri fiorenti affari, per farlo dovrà costruire un negozio, espandere i propri canali di vendita, apprendere nuove tecnologie e rispondere agli ordini esteri.

Lingua Manuale: italiano

Lingua Gioco: italiano

Dipendenza Lingua: nessuna

€ 59,90
Dettagli
Come risultato di un incredibile sviluppo commerciale, molti prodotti giapponesi, come il rame e la seta grezza vengono raccolti a Yokohama per essere, poi esportati nei paesi stranieri. Allo stesso tempo la città ha incominciato ad incorporare la tecnologia e la cultura straniera, il che ha portato anche una modernazzizaione della rete stradale. In questo ambiente andò crescendo il numero dei mercanti nella città. In YOKOHAMA, ogni giocatore è un mercante del periodo Mejii, e ha l’obiettivo di acquisire fama dai propri fiorenti affari, per farlo dovrà costruire un negozio, espandere i propri canali di vendita, apprendere nuove tecnologie e rispondere agli ordini esteri.
Ulteriori informazioni
Categoria gioco da tavolo
Numero di Giocatori 2 - 4
Durata di una Partita 90 minuti
Età consigliata 10+
Autore Hisashi Hayashi
Editore Cranio Creations essen2017
Anno 2017
Lingue del Manuale italiano
Lingua Gioco italiano
Dipendenza dalla Lingua nessuna
Disponibilità DISPONIBILE !!!

Potrebbe piacerti anche...