Nuovo

Zombicide Prison Outbreak

Il mondo è in GUERRA contro un'orda famelica di ZOMBIE generata da qualcosa che l'uomo stesso ha scatenato. Mentre molti scelgono di fuggire e diventano prede, NOI abbiamo scelto di COMBATTERE e diventare PREDATORI. Noi siamo i sopravvissuti e LOTTIAMO contro la morte stessa usando ogni arma a nostra disposizione. E' l'ora di... ZOMBICIDE!
Assumi il ruolo di un sopravvissuto dotato di capacità speciali e sfrutta le tue abilità e la forza del lavoro di squadra contro orde di zombie! L'orda dei contagiati è controllata da semplici regole e da un mazzo di carte. Gioca 10 missioni su 10 mappe diverse costruite mediante le apposite tessere modulari incluse, o crea le tue missioni personali. Trova le armi e uccidi gli zombie. Più zombie uccidi, più diventi abile... e più diventi abile, più zombie compaiono.
Sei sopravvissuti sono determinati a trasformare una prigione infestata dagli zombie nel loro rifugio. Dovranno affrontare gli zombie berserker, macchine assassine, impazzite e sanguinarie. Ma i nostri eroi impugnano nuove armi potenti: shotgun automatici, doppie accette, mazze chiodate, mannaie, scudi antisommossa e perfino le gunblade!
Zombicide: Prison Outbreak è concepito per essere giocato come un gioco indipendente. Tuttavia, i suoi contenuti sono pienamente compatibili con la scatola base di Zombicide, chiamata Season 1, e con l'espansione Toxic City Mall. Mescolate assieme i loro contenuti ed esplorate nuovi modi di dare la caccia agli Zombie!

Lingua Manuale: Italiano

Lingua Gioco: Italiano

Dipendenza Lingua: Bassa

€ 79,90
Dettagli
Il mondo è in GUERRA contro un'orda famelica di ZOMBIE generata da qualcosa che l'uomo stesso ha scatenato. Mentre molti scelgono di fuggire e diventano prede, NOI abbiamo scelto di COMBATTERE e diventare PREDATORI. Noi siamo i sopravvissuti e LOTTIAMO contro la morte stessa usando ogni arma a nostra disposizione. E' l'ora di... ZOMBICIDE! Assumi il ruolo di un sopravvissuto dotato di capacità speciali e sfrutta le tue abilità e la forza del lavoro di squadra contro orde di zombie! L'orda dei contagiati è controllata da semplici regole e da un mazzo di carte. Gioca 10 missioni su 10 mappe diverse costruite mediante le apposite tessere modulari incluse, o crea le tue missioni personali. Trova le armi e uccidi gli zombie. Più zombie uccidi, più diventi abile... e più diventi abile, più zombie compaiono. Sei sopravvissuti sono determinati a trasformare una prigione infestata dagli zombie nel loro rifugio. Dovranno affrontare gli zombie berserker, macchine assassine, impazzite e sanguinarie. Ma i nostri eroi impugnano nuove armi potenti: shotgun automatici, doppie accette, mazze chiodate, mannaie, scudi antisommossa e perfino le gunblade! Zombicide: Prison Outbreak è concepito per essere giocato come un gioco indipendente. Tuttavia, i suoi contenuti sono pienamente compatibili con la scatola base di Zombicide, chiamata Season 1, e con l'espansione Toxic City Mall. Mescolate assieme i loro contenuti ed esplorate nuovi modi di dare la caccia agli Zombie!
Ulteriori informazioni
Categoria Gioco da tavolo
Numero di Giocatori 1 - 6
Durata di una Partita 60 minuti
Età consigliata 13+
Autore Lullien, Raoult, Guiton
Editore Asterion
Anno 2015
Lingue del Manuale Italiano
Lingua Gioco Italiano
Dipendenza dalla Lingua Bassa
Disponibilità Prima di ordinare chiedere a info@boardgamesinvasion.com

Potrebbe piacerti anche...