15 Uomini

C’è uno strano vociare questa notte sul ponte di prua. Da giorni alcuni uomini che compongono l’equipaggio non sono contenti delle decisioni prese dal capitano. Del resto sono pirati e i pirati hanno bisogno di bottini da spartire. Ma, non tutti la pensano così. C’è chi rimane fedele al capitano e si fida delle sue promesse di tesori inestimabili ad attenderli sulla rotta tracciata. Il sospetto serpeggia tra i marinai. Sguardi indagatori sono rivolti ad ogni compagno, cercando di intuire con chi si schiererà. Perchè, anche se nessuno osa pronunciare ad alta voce, la parola che affolla i pensieri della ciurma è una sola, una parola pericolosa... ammutinamento.

15 Uomini è un gioco di sotterfugi e inganni per 2-5 giocatori ambientato su un vascello pirata. Ogni giocatore sarà chiamato ad interpretare il ruolo di un intrepido comandante, del suo fedelissimo o di una delle canaglie che stanno preparando l’ammutinamento. Portate dalla vostra parte il maggior numero di membri dell’equipaggio possibile, corrompendoli a suon di dobloni, per sfruttare le loro abilità uniche e in moda da avere la meglio sugli avversari quando inizieranno a volare i proiettili.


Contenuto: 1 plancia di gioco, 54 carte, 18 dobloni in legno, 5 segnalini in legno, 1 regolamento.

Lingua Manuale: Italiano

Lingua Gioco: Italiano

Dipendenza Lingua: Nessun testo nel gioco, indipendente dal linguaggio

Disponibilità: Non disponibile

Prezzo di listino: 22,90 €

Prezzo Speciale 17,90 €

Dettagli
C’è uno strano vociare questa notte sul ponte di prua. Da giorni alcuni uomini che compongono l’equipaggio non sono contenti delle decisioni prese dal capitano. Del resto sono pirati e i pirati hanno bisogno di bottini da spartire. Ma, non tutti la pensano così. C’è chi rimane fedele al capitano e si fida delle sue promesse di tesori inestimabili ad attenderli sulla rotta tracciata. Il sospetto serpeggia tra i marinai. Sguardi indagatori sono rivolti ad ogni compagno, cercando di intuire con chi si schiererà. Perchè, anche se nessuno osa pronunciare ad alta voce, la parola che affolla i pensieri della ciurma è una sola, una parola pericolosa... ammutinamento. 15 Uomini è un gioco di sotterfugi e inganni per 2-5 giocatori ambientato su un vascello pirata. Ogni giocatore sarà chiamato ad interpretare il ruolo di un intrepido comandante, del suo fedelissimo o di una delle canaglie che stanno preparando l’ammutinamento. Portate dalla vostra parte il maggior numero di membri dell’equipaggio possibile, corrompendoli a suon di dobloni, per sfruttare le loro abilità uniche e in moda da avere la meglio sugli avversari quando inizieranno a volare i proiettili. Contenuto: 1 plancia di gioco, 54 carte, 18 dobloni in legno, 5 segnalini in legno, 1 regolamento.
Informazioni aggiuntive
Categoria Gioco da tavolo
Numero di Giocatori 3 - 5
Durata di una Partita 45 - 60 minuti
Età consigliata 14+
Autore Emanuele Briano - Alessandro Ciceri
Editore Pendagrone Game Studio - 2blackweek2020
Anno 2019
Lingue del Manuale Italiano
Lingua Gioco Italiano
Dipendenza dalla Lingua Nessun testo nel gioco, indipendente dal linguaggio
Disponibilità 0

Potrebbe piacerti anche...