Nuovo

7 Wonders - Nuova edizione

7 Wonders - Seconda Edizione è la nuova versione di questo gioco di carte di incredibile successo in cui sarete chiamati a sviluppare una delle più grandi civiltà del passato, costruendo una delle 7 Meraviglie del Mondo. Dopo aver scelto la vostra città tra le 7 disponibili, distribuirete casualmente le carte della prima Era ai giocatori, ciascuno di voi ne sceglierà segretamente una e passerà le altre al giocatore al proprio fianco. Dopo che tutti avranno scelto la propria carta, questa viene rivelata e costruita. Ciascuna carta rappresenta un edificio commerciale, militare, di produzione, di sviluppo o di culto e ciascuna tipologia vi darà sempre maggiori benefici nel corso della partita. A questo punto sceglierete una nuova carta tra quelle che vi ha girato il giocatore a fianco e costruirete un nuovo edificio e così via, in un draft che turno dopo turno ed Era dopo Era vi porterà a sviluppare la vostra civiltà!

Potrete concentrarvi sullo sviluppo delle risorse per costruire edifici costosissimi nella terza ed ultima Era, oppure potrete concentrarvi sullo sviluppo delle tecnologie oppure ancora sugli edifici militari per combattere i vostri vicini. Non esiste una strategia dominante, è importante capire di volta in volta la strategia degli altri giocatori e scegliere di conseguenza l'edificio più adatto a voi ed alla civiltà che avete scelto!

Alla fine della terza Era si contano i punti vittoria, inclusi quelli garantiti dalla prestigiose carte Gilda e dalla costruzione della propria Meraviglia, in modo da decretare il vincitore incontrastato nella corsa alla civiltà più maestosa del passato.

La Seconda Edizione di 7 Wonders introduce una serie di miglioramenti grafici e nei componenti in grado di rendere questo grande classico un titolo alla portata di tutti.

Lingua Manuale: Italiano

Lingua Gioco: Italiano

Dipendenza Lingua: Nessuna

Disponibilità: Non disponibile

Prezzo di listino: 45,00 €

Prezzo Speciale 44,90 €

Dettagli
7 Wonders - Seconda Edizione è la nuova versione di questo gioco di carte di incredibile successo in cui sarete chiamati a sviluppare una delle più grandi civiltà del passato, costruendo una delle 7 Meraviglie del Mondo. Dopo aver scelto la vostra città tra le 7 disponibili, distribuirete casualmente le carte della prima Era ai giocatori, ciascuno di voi ne sceglierà segretamente una e passerà le altre al giocatore al proprio fianco. Dopo che tutti avranno scelto la propria carta, questa viene rivelata e costruita. Ciascuna carta rappresenta un edificio commerciale, militare, di produzione, di sviluppo o di culto e ciascuna tipologia vi darà sempre maggiori benefici nel corso della partita. A questo punto sceglierete una nuova carta tra quelle che vi ha girato il giocatore a fianco e costruirete un nuovo edificio e così via, in un draft che turno dopo turno ed Era dopo Era vi porterà a sviluppare la vostra civiltà! Potrete concentrarvi sullo sviluppo delle risorse per costruire edifici costosissimi nella terza ed ultima Era, oppure potrete concentrarvi sullo sviluppo delle tecnologie oppure ancora sugli edifici militari per combattere i vostri vicini. Non esiste una strategia dominante, è importante capire di volta in volta la strategia degli altri giocatori e scegliere di conseguenza l'edificio più adatto a voi ed alla civiltà che avete scelto! Alla fine della terza Era si contano i punti vittoria, inclusi quelli garantiti dalla prestigiose carte Gilda e dalla costruzione della propria Meraviglia, in modo da decretare il vincitore incontrastato nella corsa alla civiltà più maestosa del passato. La Seconda Edizione di 7 Wonders introduce una serie di miglioramenti grafici e nei componenti in grado di rendere questo grande classico un titolo alla portata di tutti.
Informazioni aggiuntive
Categoria Gioco da tavolo
Numero di Giocatori 2 - 7
Durata di una Partita 30 minuti
Età consigliata 10+
Autore Antoine Bauza
Editore Asmodee Italia - 7wondersnuova
Anno 2020
Lingue del Manuale Italiano
Lingua Gioco Italiano
Dipendenza dalla Lingua Nessuna
Disponibilità 1

Potrebbe piacerti anche...