Nuovo

Afternova

Afternova è un gioco da 3 a 6 giocatori, con la variante a 2 giocatori. Il tempo di gioco è stimato di 10 minuti a persona.

Un vicino Sistema Solare è stato disintegrato da una Supernova. Mondi un tempo prosperi sono adesso pericolosamente instabili, ma pronti per la raccolta di preziosi frammenti.

Un lavoro tanto imponente è duro da svolgere in solitaria.
Dovrete reclutare squadre di Zampesperte in grado di aiutarvi e magari scendere a compromessi con gli avversari per la divisione dei compiti e dei guadagni.

Riuscirete a raggiungere il ruolo di Alfa o finirete come ultima ruota del branco?

Afternova è un gioco gestionale, edito da GateOnGames.

Elementi del gioco:

40 carte Zampesperte
40 carte Progetto
10 carte Astronave
18 carte Pianeta
40 Frammenti (8 per colore)
1 sacchetto
il regolamento

Lingua Manuale: Italiano

Lingua Gioco: Italiano

Dipendenza Lingua: n.d.

24,99 €
Dettagli
Afternova è un gioco da 3 a 6 giocatori, con la variante a 2 giocatori. Il tempo di gioco è stimato di 10 minuti a persona. Un vicino Sistema Solare è stato disintegrato da una Supernova. Mondi un tempo prosperi sono adesso pericolosamente instabili, ma pronti per la raccolta di preziosi frammenti. Un lavoro tanto imponente è duro da svolgere in solitaria. Dovrete reclutare squadre di Zampesperte in grado di aiutarvi e magari scendere a compromessi con gli avversari per la divisione dei compiti e dei guadagni. Riuscirete a raggiungere il ruolo di Alfa o finirete come ultima ruota del branco? Afternova è un gioco gestionale, edito da GateOnGames. Elementi del gioco: 40 carte Zampesperte 40 carte Progetto 10 carte Astronave 18 carte Pianeta 40 Frammenti (8 per colore) 1 sacchetto il regolamento
Informazioni aggiuntive
Categoria Gioco da tavolo
Numero di Giocatori 3 - 6
Durata di una Partita 40 minuti
Età consigliata 12+
Autore Andrew Nerger, Jeff Chin
Editore GateOnGames
Anno 2019
Lingue del Manuale Italiano
Lingua Gioco Italiano
Dipendenza dalla Lingua n.d.
Disponibilità Prima di ordinare chiedere a info@boardgamesinvasion.com

Potrebbe piacerti anche...