Nuovo

Alcatraz

Alcatraz è una prigione da cui evadere è impossibile...quasi per tutti.
In Alcatraz: il capro Espiatorio ogni giocatore rappresenta un prigioniero alla ricerca del piano perfetto per evadere, ma non tutti potranno farcela, un capro espiatorio dovrà restare indietro.
I prigionieri progettano l'evasione svolgendo particolari compiti, ognuno dei quali costituisce uno dei 6 obiettivi da raggiungere per coronare il piano di fuga. Un gioco di sottile equilibrio tra cooperare con i compagni e sabotare i piani che non prevedono la tua partecipazione!
La tensione cresce nel finale, quando basta un errore perché gli altri evadano lasciandoti in carcere!

Contenuti & Componenti
12 schede Luogo a doppia faccia, 4 schede Prigioniero, 55 carte (Piano, Ricatto e Ausiliarie), 4 pedine giocatore (in legno), 68 segnalini di legno, 27 segnalini e il regolamento.

Lingua Manuale: Italiano e tedesco

Lingua Gioco: Italiano e tedesco

Dipendenza Lingua: Bassa

29,90 €
Dettagli
Alcatraz è una prigione da cui evadere è impossibile...quasi per tutti. In Alcatraz: il capro Espiatorio ogni giocatore rappresenta un prigioniero alla ricerca del piano perfetto per evadere, ma non tutti potranno farcela, un capro espiatorio dovrà restare indietro. I prigionieri progettano l'evasione svolgendo particolari compiti, ognuno dei quali costituisce uno dei 6 obiettivi da raggiungere per coronare il piano di fuga. Un gioco di sottile equilibrio tra cooperare con i compagni e sabotare i piani che non prevedono la tua partecipazione! La tensione cresce nel finale, quando basta un errore perché gli altri evadano lasciandoti in carcere! Contenuti & Componenti 12 schede Luogo a doppia faccia, 4 schede Prigioniero, 55 carte (Piano, Ricatto e Ausiliarie), 4 pedine giocatore (in legno), 68 segnalini di legno, 27 segnalini e il regolamento.
Informazioni aggiuntive
Categoria Gioco da tavolo
Numero di Giocatori 3 - 4
Durata di una Partita 90 minuti
Età consigliata 15+
Autore Rafał Cywicki - Krzysztof Cywicki - Krzysztof Hanusz
Editore Cranio Creations
Anno 2012
Lingue del Manuale Italiano e tedesco
Lingua Gioco Italiano e tedesco
Dipendenza dalla Lingua Bassa
Disponibilità Prima di ordinare chiedere a info@boardgamesinvasion.com

Potrebbe piacerti anche...