Arkham Horror: Il re in giallo

Una nuova opera teatrale è stato annunciata alla Miskatonic University, e ogni personalità che si rispetti non può mancare alla "prima" ufficiale. Tuttavia, c’è qualcosa di sinistro in questa opera, e le persone che l’hanno visto sono tornate un po’…. differenti.

Come se gli investigatori non avessero già abbastanza problemi, ora devono confrontarsi anche con gli effetti mutanti del Re in Giallo, un'opera che racconta una storia di orrore e pazzia, aprendo un portale su questo mondo per questo oscura entità.

Questa espansione presenta...

Lingua Manuale: Italiano

Lingua Gioco: Italiano

Dipendenza Lingua: Molto alta

24,95 €
Dettagli
Una nuova opera teatrale è stato annunciata alla Miskatonic University, e ogni personalità che si rispetti non può mancare alla "prima" ufficiale. Tuttavia, c’è qualcosa di sinistro in questa opera, e le persone che l’hanno visto sono tornate un po’…. differenti. Come se gli investigatori non avessero già abbastanza problemi, ora devono confrontarsi anche con gli effetti mutanti del Re in Giallo, un'opera che racconta una storia di orrore e pazzia, aprendo un portale su questo mondo per questo oscura entità. Questa espansione presenta una nuova meccanica in Arkham Horror – Gli Araldi, che preparano la strada all’arrivo dei Grandi Antichi. Inoltre vecchie conoscenze si schiereranno improvvisamente contro gli investigatori in maniera inaspettata. Con oltre 160 nuove carte, Il Re in Giallo annuncia una nuova epoca oscura per i fan di Arkham Horror. Elenco elementi di gioco: 13 carte Rovina, 7 carte Effetto Magico, Scheda Araldo il Re in Giallo. 3 segnalini mostri, oltre 160 nuove carte.
Informazioni aggiuntive
Categoria Gioco da tavolo
Numero di Giocatori 1 - 8
Durata di una Partita 180 minuti
Età consigliata 12+
Autore Kevin Wilson - Robert Vaughn
Editore Giochi Uniti
Anno 2013
Lingue del Manuale Italiano
Lingua Gioco Italiano
Dipendenza dalla Lingua Molto alta
Disponibilità Prima di ordinare chiedere a info@boardgamesinvasion.com

Potrebbe piacerti anche...