Nuovo

AuZtralia

AuZtralia è ambientato in una realtà alternativa negli anni '30. Il tema è ispirato da "Uno Studio in Smeraldo" di Martin Wallace.

Costruisci un porto, una fabbrica, ferrovie e miniere e coltiva campi per ottenere dbo. Avrai bisogno di prepararti al meglio per il Risveglio. Dovrai combattere! Nel gioco, ogni cosa che farai ti costerà del tempo, che è una delle risorse più preziose in AuZtralia. Da un momento in poi, gli Antichi si sveglieranno e diventeranno un giocatore attivo: inizieranno a rivelarsi e a muoversi, con conseguenze potenzialmente devastanti. Ti dovrai preparare per essere pronto al momento del Risveglio e dovrai cooperare con gli altri giocatori per sconfiggere gli Antichi più pericolosi. Le unità militari ti aiuteranno a localizzare, combattere e difenderti dalle creature da incubo che potrebbero già stare strisciando vicino i tuoi insediamenti.

Oltre a procurarti l'equipaggiamento, dovrai reclutare anche alcuni personaggi, che hanno le competenze e le risorse particolari.

L'Umanità prevarrà oppure gli Antichi potranno avere la loro vendetta?

Lingua Manuale: italiano

Lingua Gioco: italiano

Dipendenza Lingua: nessuna

51,90 €
Dettagli
AuZtralia è ambientato in una realtà alternativa negli anni '30. Il tema è ispirato da "Uno Studio in Smeraldo" di Martin Wallace. Costruisci un porto, una fabbrica, ferrovie e miniere e coltiva campi per ottenere dbo. Avrai bisogno di prepararti al meglio per il Risveglio. Dovrai combattere! Nel gioco, ogni cosa che farai ti costerà del tempo, che è una delle risorse più preziose in AuZtralia. Da un momento in poi, gli Antichi si sveglieranno e diventeranno un giocatore attivo: inizieranno a rivelarsi e a muoversi, con conseguenze potenzialmente devastanti. Ti dovrai preparare per essere pronto al momento del Risveglio e dovrai cooperare con gli altri giocatori per sconfiggere gli Antichi più pericolosi. Le unità militari ti aiuteranno a localizzare, combattere e difenderti dalle creature da incubo che potrebbero già stare strisciando vicino i tuoi insediamenti. Oltre a procurarti l'equipaggiamento, dovrai reclutare anche alcuni personaggi, che hanno le competenze e le risorse particolari. L'Umanità prevarrà oppure gli Antichi potranno avere la loro vendetta?
Informazioni aggiuntive
Categoria gioco da tavolo
Numero di Giocatori 1 - 4
Durata di una Partita 30 minuti
Età consigliata 13+
Autore Martin Wallace
Editore GiochiX
Anno 2018
Lingue del Manuale italiano
Lingua Gioco italiano
Dipendenza dalla Lingua nessuna
Disponibilità Prima di ordinare chiedere a info@boardgamesinvasion.com

Potrebbe piacerti anche...