Nuovo

Azul Il giardino della regina in italiano

Re Manuel I ha commissionato ai migliori progettisti del Portogallo la realizzazione del giardino più straordinario di sempre per sua moglie, la Regina Maria di Aragona.

In Azul – Il Giardino della Regina, i giocatori sono incaricati di realizzare uno splendido giardino per la graziosa moglie del Re, disponendo ad arte piante, alberi e ornamenti meravigliosi.
Tramite un innovativo sistema di acquisizione delle tessere, caratteristica peculiare della serie di Azul, i giocatori dovranno scegliere attentamente quelle per decorare il proprio giardino. Solo i più abili progettisti prospereranno e riceveranno la benedizione della Regina.

Il gioco si svolge in 4 round, composto ciascuno di 3 fasi. I giocatori dovranno raccogliere tessere e espansioni giardino per creare composizioni di figure e colori ottenendo il maggior numero di punti....

Lingua Manuale: Italiano

Lingua Gioco: Italiano

Dipendenza Lingua: Nessuna

Disponibilità: Disponibile

Prezzo di listino: 50,00 €

Prezzo Speciale 43,90 €

Dettagli
Re Manuel I ha commissionato ai migliori progettisti del Portogallo la realizzazione del giardino più straordinario di sempre per sua moglie, la Regina Maria di Aragona. In Azul – Il Giardino della Regina, i giocatori sono incaricati di realizzare uno splendido giardino per la graziosa moglie del Re, disponendo ad arte piante, alberi e ornamenti meravigliosi. Tramite un innovativo sistema di acquisizione delle tessere, caratteristica peculiare della serie di Azul, i giocatori dovranno scegliere attentamente quelle per decorare il proprio giardino. Solo i più abili progettisti prospereranno e riceveranno la benedizione della Regina. Il gioco si svolge in 4 round, composto ciascuno di 3 fasi. I giocatori dovranno raccogliere tessere e espansioni giardino per creare composizioni di figure e colori ottenendo il maggior numero di punti. FASE 1: i giocatori a turno prendono tessere e espansioni giardino (della stessa figura, ma di colori diversi OPPURE dello stesso colore, ma di figure diverse), OPPURE posizionano una tessera OPPURE un’espansione giardino. FASE 2: i giocatori calcolano il punteggio in base ai colori e/o figure che forniscono punti nel round e ai padiglioni visibili nel proprio giardino. FASE 3: si sistemano le tessere e le espansioni giardino per il round successivo. Inoltre, si visualizzano i colori e le figure per i punti di fine round. Al termine del quarto round, si procede al calcolo del punteggio finale. Si sommano i punti accumulati precedentemente con i jolly rimasti, i punti forniti da ogni gruppo di almeno 3 o 6 esagoni dello stesso colore. A questo punto si sottraggono i valori delle tessere sul proprio deposito. Il giocatore con il punteggio più alto vince.
Informazioni aggiuntive
Categoria Gioco da Tavolo
Numero di Giocatori 2 - 4
Durata di una Partita 45 - 60 minuti
Età consigliata 10+
Autore Michael Kiesling
Editore Ghenos games
Anno 2022
Lingue del Manuale Italiano
Lingua Gioco Italiano
Dipendenza dalla Lingua Nessuna
Disponibilità 1

Potrebbe piacerti anche...