Nuovo

Barrage in italiano

Barrage vi permetterà di viaggiare indietro nel tempo in un 1930 alternativo in cui un estremo utilizzo delle risorse fossili ha portato al completo esaurimento del carbone utilizzato come fonte di energia. La società è ormai sull'orlo di una crisi globale quando un gruppo di lungimiranti imprenditori decide di investire un cospicuo ammontare di fondi per lo sviluppo di una nuova fonte energitica rinnovabile e pulita, l'energia idroelettrica.

Nei panni di un gruppo di capaci imprenditori dovrete realizzare una serie di dighe per la raccolta dell'acqua in territorio montano, producendo energia elettrica tramite turbine e trasportandola sul territorio verso centrali elettriche in grado di distribuire l'energia alla popolazione. Investite al meglio nella ricerca per produrre centrali sempre più performanti e per ottenere l'ausilio di brillanti scienziati in grado di aumentare enormemente la produttività della vostra azienda. Non sarete gli unici a contendervi questa preziosa risorsa nell'aspro paesaggio alpino.

Nel corso della partita dovrete padroneggiare la conoscenza delle turbine, visto che la meccanica di gioco ruota proprio attorno al meccanismo tra turbina ed acqua. La turbina è infatti rappresentata dalla ruota delle azioni che vi permetterà di pianificare attentamente le vostre scelte in modo da far girare al meglio l'ingranaggio del vostro motore di punti. L'acqua è invece la risorsa principale del gioco che, per quanto illimitata, si muove sempre secondo un flusso che segue la gravità. Dovrete dunque saperla imbrigliare in dighe capienti, sfruttando la posizione sul territorio per utilizzare più e più volte questa preziosa risorsa.

Chi riuscirà ad interpretare al meglio il flusso del gioco per far fruttare al meglio il proprio investimento?

Lingua Manuale: Italiano

Lingua Gioco: Italiano

Dipendenza Lingua: Nessun testo nel gioco, indipendente dal linguaggio

74,89 €
Dettagli
Barrage vi permetterà di viaggiare indietro nel tempo in un 1930 alternativo in cui un estremo utilizzo delle risorse fossili ha portato al completo esaurimento del carbone utilizzato come fonte di energia. La società è ormai sull'orlo di una crisi globale quando un gruppo di lungimiranti imprenditori decide di investire un cospicuo ammontare di fondi per lo sviluppo di una nuova fonte energitica rinnovabile e pulita, l'energia idroelettrica. Nei panni di un gruppo di capaci imprenditori dovrete realizzare una serie di dighe per la raccolta dell'acqua in territorio montano, producendo energia elettrica tramite turbine e trasportandola sul territorio verso centrali elettriche in grado di distribuire l'energia alla popolazione. Investite al meglio nella ricerca per produrre centrali sempre più performanti e per ottenere l'ausilio di brillanti scienziati in grado di aumentare enormemente la produttività della vostra azienda. Non sarete gli unici a contendervi questa preziosa risorsa nell'aspro paesaggio alpino. Nel corso della partita dovrete padroneggiare la conoscenza delle turbine, visto che la meccanica di gioco ruota proprio attorno al meccanismo tra turbina ed acqua. La turbina è infatti rappresentata dalla ruota delle azioni che vi permetterà di pianificare attentamente le vostre scelte in modo da far girare al meglio l'ingranaggio del vostro motore di punti. L'acqua è invece la risorsa principale del gioco che, per quanto illimitata, si muove sempre secondo un flusso che segue la gravità. Dovrete dunque saperla imbrigliare in dighe capienti, sfruttando la posizione sul territorio per utilizzare più e più volte questa preziosa risorsa. Chi riuscirà ad interpretare al meglio il flusso del gioco per far fruttare al meglio il proprio investimento? Elementi del gioco: 1 Mappa, 1 Tracciato Energia 15 tessere Tecnologia Avanzata 6 tessere Bonus, 6 tessere Obiettivo 30 Gocce Crediti Idroelettrici – 24 di valore 1, 20 di valore 3, 14 di valore 5 1 Plancia Azioni 10 tessere Inizio 3 Elevazioni Neutrali, 3 Basi Neutrali 34 Escavatori – 24 di valore 1, 6 di valore 3, 4 di valore 5 26 Escavatori – 16 di valore 1, 6 di valore 3, 4 di valore 5 1 Plancia Patent Office 7 tessere Ufficiale Esecutivo, 1 tessera Tecnologia Speciale di Anton Krylov 45 tessere Contratto, 4 tessere Contratto Iniziale, 6 tessere Contratto Nazionale, 8 tessere Sorgente 4 Plance Compagnia, 4 Ruote di Costruzione (formate da una base circolare e un meccanismo rotante) 20 tessere Automa, 5 tessere Tecnologia Base – per ognuna delle 4 compagnie 1 Riassunto – per ognuna delle 4 compagnie, 5 Basi – per ognuna delle 4 compagnie, 5 Elevazioni – per ognuna delle 4 compagnie, 5 Condotte – per ognuna delle 4 compagnie, 4 Centrali – per ognuna delle 4 compagnie 1 Indicatore Ordine di Turno – per ognuna delle 4 compagnie, 1 Indicatore Energia – per ognuna delle 4 compagnie, 1 Indicatore Punti Vittoria – per ognuna delle 4 compagnie 12 Ingegneri – per ognuna delle 4 compagnie
Informazioni aggiuntive
Categoria Gioco da tavolo
Numero di Giocatori 1 - 4
Durata di una Partita 60 - 120 minuti
Età consigliata 14+
Autore Tommaso Battista - Simone Luciani
Editore Cranio Creations
Anno 2019
Lingue del Manuale Italiano
Lingua Gioco Italiano
Dipendenza dalla Lingua Nessun testo nel gioco, indipendente dal linguaggio
Disponibilità In preorder!

Potrebbe piacerti anche...