Bicchieri sprint

Semplice e veloce gioco di destrezza in cui i giocatori devono, più rapidamente degli altri, disporre nel modo corretto i loro bicchieri colorati. Ogni giocatore prende 5 bicchieri di colore diverso e cerca di svolgere i compiti il più velocemente possibile. Servono velocità e colpo d’occhio: le immagini rappresentano un ordine a volte orizzontale e a volte verticale.
Ciò che aggiunge pepe al gioco è il fatto che alcune carte non sono di immediata interpretazione rappresentando le figure leggermente sfalsate.
Un giocatore gira la carta compito più alta del mazzo e…al via la competizione: ogni giocatore dovrà cercare di svolgere il “compito” il più velocemente possibile cercando di ricreare l’ordine dei colori rappresentato sulla carta con i propri bicchieri. Appena ha finito, bussa il campanello!..

Lingua Manuale: Italiano

Lingua Gioco: Italiano

Dipendenza Lingua: Nessuna

Disponibilità: Disponibile

19,90 €
Dettagli
Semplice e veloce gioco di destrezza in cui i giocatori devono, più rapidamente degli altri, disporre nel modo corretto i loro bicchieri colorati. Ogni giocatore prende 5 bicchieri di colore diverso e cerca di svolgere i compiti il più velocemente possibile. Servono velocità e colpo d’occhio: le immagini rappresentano un ordine a volte orizzontale e a volte verticale. Ciò che aggiunge pepe al gioco è il fatto che alcune carte non sono di immediata interpretazione rappresentando le figure leggermente sfalsate. Un giocatore gira la carta compito più alta del mazzo e…al via la competizione: ogni giocatore dovrà cercare di svolgere il “compito” il più velocemente possibile cercando di ricreare l’ordine dei colori rappresentato sulla carta con i propri bicchieri. Appena ha finito, bussa il campanello! Cominciando dal giocatore più rapido, i bicchieri vengono controllati. Se è tutto a posto, il giocatore si aggiudica la carta compito. Se c’è un errore, si controlla il lavoro del secondo giocatore più rapido e così via. La partita termina quando sono state rivelate tutte le 24 carte compito e vince chi si è aggiudicato più carte. Grafica essenziale, componentistica resistente e semplicità delle regole hanno permesso che questo gioco ricevesse per il 2014 la nomination al Kinderspiel des Jahres e al Kinderspielexperten "5-to-9-year-olds". E allora, che aspettate? Quale uccellino sta più in alto sull’albero e quale più in basso? In che ordine sono appese le giacche nell’armadio? I bicchieri sono a posto? Il campanello, presto!
Informazioni aggiuntive
Categoria Gioco da tavolo
Numero di Giocatori 2 - 4
Durata di una Partita 15 minuti
Età consigliata 6+
Autore Haim Shafir
Editore Giochi Uniti
Anno 2014
Lingue del Manuale Italiano
Lingua Gioco Italiano
Dipendenza dalla Lingua Nessuna
Disponibilità 0

Potrebbe piacerti anche...