Cash 'n Guns

Gioco da tavolo in italiano
Una banda di gangster ha appena portato a termine la rapina del secolo, ma ora arriva la parte più difficile: spartirsi il bottino!

Ogni giocatore interpreta il ruolo di un gangster durante la spartizione di una gigantesca refurtiva.
Alla fine dell’ottavo turno, il più ricco ancora in vita vince la partita. Si rivelano le carte Bottino, i giocatori giocano in segreto una carta proiettile, dopodiché il giocatore che interpreta il Padrino conta fino a 3: tutti puntano la propria pistola di gommapiuma verso un avversario.
Egli conta di nuovo fino a 3 e al quel punto ognuno decide se coricare il proprio personaggio, onde evitare di venire ferito (ma perdendo così la possibilità di prendere parte alla spartizione del bottino), oppure se correre il rischio e restare in piedi. Chi sopravvive a questa fase avrà la possibilità di scegliere, ad esaurimento, una parte del bottino, suddiviso in carte di valore misto.

La partita termina alla conclusione dell’ottavo turno, una volta spartito tutto il bottino, si decreterà il gangster più ricco tra i giocatori rimasti ancora in vita!

Lingua Manuale: Italiano

Lingua Gioco: Italiano

Dipendenza Lingua: Nessun testo nel gioco, indipendente dal linguaggio

29,90 €
Dettagli
Gioco da tavolo in italiano Una banda di gangster ha appena portato a termine la rapina del secolo, ma ora arriva la parte più difficile: spartirsi il bottino! Ogni giocatore interpreta il ruolo di un gangster durante la spartizione di una gigantesca refurtiva. Alla fine dell’ottavo turno, il più ricco ancora in vita vince la partita. Si rivelano le carte Bottino, i giocatori giocano in segreto una carta proiettile, dopodiché il giocatore che interpreta il Padrino conta fino a 3: tutti puntano la propria pistola di gommapiuma verso un avversario. Egli conta di nuovo fino a 3 e al quel punto ognuno decide se coricare il proprio personaggio, onde evitare di venire ferito (ma perdendo così la possibilità di prendere parte alla spartizione del bottino), oppure se correre il rischio e restare in piedi. Chi sopravvive a questa fase avrà la possibilità di scegliere, ad esaurimento, una parte del bottino, suddiviso in carte di valore misto. La partita termina alla conclusione dell’ottavo turno, una volta spartito tutto il bottino, si decreterà il gangster più ricco tra i giocatori rimasti ancora in vita! All'interno troverete: - 8 pistole di gommapiuma - 8 personaggi - 1 scrivania del padrino - 9 piedistalli - 19 segnalini - 147 carte - Regolamento
Informazioni aggiuntive
Categoria Gioco da tavolo
Numero di Giocatori 4 - 8
Durata di una Partita 30 minuti
Età consigliata 10+
Autore Ludovic Maublanc
Editore Repos Production
Anno 2016
Lingue del Manuale Italiano
Lingua Gioco Italiano
Dipendenza dalla Lingua Nessun testo nel gioco, indipendente dal linguaggio
Disponibilità Prima di ordinare chiedere a info@boardgamesinvasion.com

Potrebbe piacerti anche...