Concordia

Conduci la tua prestigiosa famiglia romana sulla via della ricchezza e della gloria in "Concordia"!

I coloni sono inviati da Roma verso le città che producono mattoni, cibo, utensili, vino, e stoffa. Ogni giocatore inizia con una serie identica di carte e ne acquista di nuove durante il gioco.

Queste carte servono a due scopi:
• Permettono al giocatore di scegliere possibili azioni durante il gioco.
• Valgono punti vittoria (VP), alla fine del gioco.

Concordia è un gioco di strategia che richiede una pianificazione anticipata delle tue mosse e di quelle del tuo avversario...

Lingua Manuale: Italiano

Lingua Gioco: Italiano

Dipendenza Lingua: Moderata

49,90 €
Dettagli
Conduci la tua prestigiosa famiglia romana sulla via della ricchezza e della gloria in "Concordia"! I coloni sono inviati da Roma verso le città che producono mattoni, cibo, utensili, vino, e stoffa. Ogni giocatore inizia con una serie identica di carte e ne acquista di nuove durante il gioco. Queste carte servono a due scopi: • Permettono al giocatore di scegliere possibili azioni durante il gioco. • Valgono punti vittoria (VP), alla fine del gioco. Concordia è un gioco di strategia che richiede una pianificazione anticipata delle tue mosse e di quelle del tuo avversario. Ogni partita è diversa da ogni altra, non solo per la sequenza casuale delle carte in vendita, ma anche per la struttura modulare delle città, infatti, un lato del tabellone mostra l'intero Impero Romano con 30 città per (3-5 giocatori), mentre l'altro lato mostra l'Italia romana con 25 città (per 2-4 giocatori.) Quando tutte le carte sono state vendute, il gioco finisce ed il vincitore è il giocatore col maggior numero punti vittoria dagli dei (Giove, Saturno, Mercurio, Minerva, Vulcanus, ecc).
Informazioni aggiuntive
Categoria Gioco da tavolo
Numero di Giocatori 2 - 5
Durata di una Partita 100 minuti
Età consigliata 12+
Autore Mac Gerdts
Editore Cranio Creations
Anno 2013
Lingue del Manuale Italiano
Lingua Gioco Italiano
Dipendenza dalla Lingua Moderata
Disponibilità Prima di ordinare chiedere a info@boardgamesinvasion.com

Potrebbe piacerti anche...