Dungeon Saga Il tiranno di Halpi con buono prossimo acquisto

Espansione 4 per Dungeon Saga Gioco da tavolo in Italiano
Intricate avventure e nuovi incredibili componenti di gioco vi consentiranno di espandere la vostra collezione di Dungeon Saga introducendo un nuovo importante filone narrativo. Ne Il Tiranno di Halpi prenderete parte alla missione per abbattere il possente Drago Karrathor e recuperare l'antica corona Elfica incastrata tra le sue fauci. Discendente del Padre dei Dragoni, questo drago selvaggio si è sbarazzato con uno scatto d'ira del suo vecchi padrone elfico, azzannandolo e tranciandolo in due prima di isolarsi tra i monti dove tuttora dimora. Avrete il coraggio di avventurarvi nella sua tana?
All'interno troverete: - 1 libro delle missioni con 6 nuove avventure - 4 nuovi eroi con relative miniature e schede personaggio - 1 miniatura e scheda del Boss Thrundak - 18 miniature di orchi e goblin - nuove tessere sotterraneo, incantesimi, oggetti e luoghi E’ richiesta la scatola base “Dungeon Saga: La Missione del Re dei Nani” per giocare (le regole opzionali per il “Lord Supremo Invisibile” e per la modalità “Sotterraneo Inesplorato” sono contenute nella confezione “Compendio dell’Avventuriero”).
(BW)

Lingua Manuale: Italiano

Lingua Gioco: Italiano

Dipendenza Lingua: Molto alta

Disponibilità: Non disponibile

54,90 €
Dettagli
Espansione 4 per Dungeon Saga Gioco da tavolo in Italiano Intricate avventure e nuovi incredibili componenti di gioco vi consentiranno di espandere la vostra collezione di Dungeon Saga introducendo un nuovo importante filone narrativo. Ne Il Tiranno di Halpi prenderete parte alla missione per abbattere il possente Drago Karrathor e recuperare l'antica corona Elfica incastrata tra le sue fauci. Discendente del Padre dei Dragoni, questo drago selvaggio si è sbarazzato con uno scatto d'ira del suo vecchi padrone elfico, azzannandolo e tranciandolo in due prima di isolarsi tra i monti dove tuttora dimora. Avrete il coraggio di avventurarvi nella sua tana? All'interno troverete: - 1 libro delle missioni con 6 nuove avventure - 4 nuovi eroi con relative miniature e schede personaggio - 1 miniatura e scheda del Boss Thrundak - 18 miniature di orchi e goblin - nuove tessere sotterraneo, incantesimi, oggetti e luoghi E’ richiesta la scatola base “Dungeon Saga: La Missione del Re dei Nani” per giocare (le regole opzionali per il “Lord Supremo Invisibile” e per la modalità “Sotterraneo Inesplorato” sono contenute nella confezione “Compendio dell’Avventuriero”). (BW)
Informazioni aggiuntive
Categoria Gioco da tavolo
Numero di Giocatori 1 - 5
Durata di una Partita 30 minuti
Età consigliata 13+
Autore Jake Thornton
Editore (BW)
Anno 2016
Lingue del Manuale Italiano
Lingua Gioco Italiano
Dipendenza dalla Lingua Molto alta
Disponibilità 0

Potrebbe piacerti anche...