Le Leggende di Andor - Espansione Lo scudo astrale

Nuove entusiasmanti avventure attendono gli eroi di Andor, partiti alla ricerca dello scudo astrale, portatore della luce degli astri e della speranza.
Le 36 nuove carte leggenda introducono nuove missioni, nuove minacce e nuove creature da affrontare.
Questa volta gli eroi si troveranno di fronte 6 minacce diverse: il Fantasma di Fuoco, la Torre d’Assedio, il Tempio Oscuro, la Catapulta, il Krahder, Irlok – il Mostro acquatico terrore del Lago Segreto.
E diverse saranno anche le missioni da portare a termine: il portone del castello, la febbre, il principe Thorald, testimonianze e provviste.
3 gli obiettivi da portare sempre a termine in ogni leggenda: difesa del castello (come nel gioco base), missione dei nobili, sventare la minaccia.
Questa espansione presenta un nuovo sistema per le carte Leggenda: ci sono, infatti, diverse carte Leggenda con le stesse lettere. In una singola partita, tuttavia, può entrare in gioco solo una di loro.
Questo assicura una grande rigiocabilità e garantisce la longevità già sperimentata con il gioco base, divenuto un capolavoro del genere collaborativo.

Siete pronti per questa nuova grande avventura?

Lingua Manuale: Italiano

Lingua Gioco: Italiano

Dipendenza Lingua: Nessuna

Disponibilità: Disponibile

19,90 €
Dettagli
Nuove entusiasmanti avventure attendono gli eroi di Andor, partiti alla ricerca dello scudo astrale, portatore della luce degli astri e della speranza. Le 36 nuove carte leggenda introducono nuove missioni, nuove minacce e nuove creature da affrontare. Questa volta gli eroi si troveranno di fronte 6 minacce diverse: il Fantasma di Fuoco, la Torre d’Assedio, il Tempio Oscuro, la Catapulta, il Krahder, Irlok – il Mostro acquatico terrore del Lago Segreto. E diverse saranno anche le missioni da portare a termine: il portone del castello, la febbre, il principe Thorald, testimonianze e provviste. 3 gli obiettivi da portare sempre a termine in ogni leggenda: difesa del castello (come nel gioco base), missione dei nobili, sventare la minaccia. Questa espansione presenta un nuovo sistema per le carte Leggenda: ci sono, infatti, diverse carte Leggenda con le stesse lettere. In una singola partita, tuttavia, può entrare in gioco solo una di loro. Questo assicura una grande rigiocabilità e garantisce la longevità già sperimentata con il gioco base, divenuto un capolavoro del genere collaborativo. Siete pronti per questa nuova grande avventura?
Informazioni aggiuntive
Categoria Gioco da tavolo
Numero di Giocatori 2 - 4
Durata di una Partita 60 minuti
Età consigliata 10+
Autore Michael Menzel
Editore Giochi Uniti
Anno 2014
Lingue del Manuale Italiano
Lingua Gioco Italiano
Dipendenza dalla Lingua Nessuna
Disponibilità 0

Potrebbe piacerti anche...