Dead of winter La lunga notte con buono prossimo acquisto

Cosa faresti per sopravvivere?

Esiste una sola forma di intrattenimento in cui è possibile simulare l’esperienza che offre Dead of Winter: i giochi da tavolo. In questo gioco la storia è alla base di tutto: sei il superstite di una spaventosa apocalisse zombi e devi sopravvivere ad un terribile inverno in un mondo devastato.
Ogni superstite deve obbedire ai propri imperativi psicologici, ma deve anche trovare il modo di collaborare con gli altri per respingere le minacce provenienti dall’esterno, risolvere crisi, trovare cibo e provviste e mantenere alto il morale della colonia.

La Lunga Notte introduce una nuova locazione: la Raxxon, da cui orribili esperimenti si diffonderanno per la città a meno che i giocatori non riescano a contenerli. Introduce anche i banditi e la loro locazione, il nascondiglio, migliorie per la colonia, la locazione del cimitero,
un nuovo cast di superstiti, pedine zombi totalmente nuove, locazioni di cartoncino spesso, nuovi oggetti, obiettivi principali totalmente nuovi, obiettivi segreti totalmente nuovi, carte crossroads totalmente nuove, scenari speciali da giocare e altro ancora!
(BW)

Lingua Manuale: Italiano

Lingua Gioco: Italiano

Dipendenza Lingua: Molto alta

59,90 €
Dettagli
Cosa faresti per sopravvivere? Esiste una sola forma di intrattenimento in cui è possibile simulare l’esperienza che offre Dead of Winter: i giochi da tavolo. In questo gioco la storia è alla base di tutto: sei il superstite di una spaventosa apocalisse zombi e devi sopravvivere ad un terribile inverno in un mondo devastato. Ogni superstite deve obbedire ai propri imperativi psicologici, ma deve anche trovare il modo di collaborare con gli altri per respingere le minacce provenienti dall’esterno, risolvere crisi, trovare cibo e provviste e mantenere alto il morale della colonia. La Lunga Notte introduce una nuova locazione: la Raxxon, da cui orribili esperimenti si diffonderanno per la città a meno che i giocatori non riescano a contenerli. Introduce anche i banditi e la loro locazione, il nascondiglio, migliorie per la colonia, la locazione del cimitero, un nuovo cast di superstiti, pedine zombi totalmente nuove, locazioni di cartoncino spesso, nuovi oggetti, obiettivi principali totalmente nuovi, obiettivi segreti totalmente nuovi, carte crossroads totalmente nuove, scenari speciali da giocare e altro ancora! (BW)
Informazioni aggiuntive
Categoria Gioco da tavolo
Numero di Giocatori 2 - 5
Durata di una Partita 60 - 120 minuti
Età consigliata 13+
Autore Jonathan Gilmour - Isaac Vega
Editore (BW)
Anno 2016
Lingue del Manuale Italiano
Lingua Gioco Italiano
Dipendenza dalla Lingua Molto alta
Disponibilità Prima di ordinare chiedere a info@boardgamesinvasion.com

Potrebbe piacerti anche...