Blood Rage - Mistici di Midgard (Espansione)

Espansione per Blood Rage in italiano
Ogni clan conta tra i suoi ranghi alcuni Vichinghi dotati di un legame speciale con gli dèi. Questi mistici sono noti con molti nomi, e i prodigiosi atti soprannaturali che sono in grado di compiere fanno di loro un elemento prezioso per il clan. Non c’è mai stato bisogno del loro potere come negli ultimi giorni che precedono il Ragnarök!

Questa espansione offre a tutti i clan l’opportunità di aggiungere una nuova unità alle loro battaglie: i Mistici di Midgard! Questi sciamani guerrieri invadono i territori senza difficoltà e nel corso delle ere possono ricevere nuove, potenti capacità concesse loro dagli dèi. I clan che riusciranno a sfruttare il loro potere mistico in battaglia si guadagneranno sicuramente un posto al fianco di Odino!

Lingua Manuale: Italiano

Lingua Gioco: Italiano

Dipendenza Lingua: Nessuna

Disponibilità: Disponibile

24,90 €
Dettagli
Espansione per Blood Rage in italiano Ogni clan conta tra i suoi ranghi alcuni Vichinghi dotati di un legame speciale con gli dèi. Questi mistici sono noti con molti nomi, e i prodigiosi atti soprannaturali che sono in grado di compiere fanno di loro un elemento prezioso per il clan. Non c’è mai stato bisogno del loro potere come negli ultimi giorni che precedono il Ragnarök! Questa espansione offre a tutti i clan l’opportunità di aggiungere una nuova unità alle loro battaglie: i Mistici di Midgard! Questi sciamani guerrieri invadono i territori senza difficoltà e nel corso delle ere possono ricevere nuove, potenti capacità concesse loro dagli dèi. I clan che riusciranno a sfruttare il loro potere mistico in battaglia si guadagneranno sicuramente un posto al fianco di Odino!
Informazioni aggiuntive
Categoria Gioco da tavolo
Numero di Giocatori 2 - 4
Durata di una Partita 60 - 90 minuti
Età consigliata 13+
Autore Eric M. Lang
Editore Asterion Press
Anno 2015
Lingue del Manuale Italiano
Lingua Gioco Italiano
Dipendenza dalla Lingua Nessuna
Disponibilità 0

Potrebbe piacerti anche...