Hyperborea Light & Shadows

Espansione per Hyperborea in italiano
Sono passati anni dalla caduta della barriera magia e la riscoperta del cuore di Hyperborea, le sei nazioni sono ancora in guerra tra loro e sono sempre in cerca di armi più potenti per vincerla e scavando nel cuore delle antiche cripte pensano finalmente di averle trovate.
Poco prima dell'improvvisa distruzione i maghi della perduta civiltà aveva riversato le proprie anime in oggetti magici di immenso potere, le anime malvagie divennero Cubi Anima Neri mentre quelle buone Cubi Anima Bianchi, il tutto fu occultato in arche sacre dette Reliquie incontrollabili dagli altri popoli.
Ora le potentissime Reliquie forniscono conoscenze e poteri immensi ed i Cubi Anima sono nelle mani delle sei fazioni: sarà ancora la guerra a dominare i destini degli umani oppure la saggezza e la prosperità prevarranno tra i popoli di Hyperborea?

Lingua Manuale: Italiano

Lingua Gioco: Italiano

Dipendenza Lingua: Bassa

Disponibilità: Non disponibile

24,90 €
Dettagli
Espansione per Hyperborea in italiano Sono passati anni dalla caduta della barriera magia e la riscoperta del cuore di Hyperborea, le sei nazioni sono ancora in guerra tra loro e sono sempre in cerca di armi più potenti per vincerla e scavando nel cuore delle antiche cripte pensano finalmente di averle trovate. Poco prima dell'improvvisa distruzione i maghi della perduta civiltà aveva riversato le proprie anime in oggetti magici di immenso potere, le anime malvagie divennero Cubi Anima Neri mentre quelle buone Cubi Anima Bianchi, il tutto fu occultato in arche sacre dette Reliquie incontrollabili dagli altri popoli. Ora le potentissime Reliquie forniscono conoscenze e poteri immensi ed i Cubi Anima sono nelle mani delle sei fazioni: sarà ancora la guerra a dominare i destini degli umani oppure la saggezza e la prosperità prevarranno tra i popoli di Hyperborea?
Informazioni aggiuntive
Categoria Gioco da tavolo
Numero di Giocatori 2 - 6
Durata di una Partita 30 minuti a giocatore
Età consigliata 14+
Autore Andrea Chiarvesio - Pierluca Zizzi
Editore Asterion Press
Anno 2014
Lingue del Manuale Italiano
Lingua Gioco Italiano
Dipendenza dalla Lingua Bassa
Disponibilità 0

Potrebbe piacerti anche...