Nuovo

DICE TOWN

Dice Town è un gioco veloce da imparare da fare in 2-5 giocatori dagli 8 anni in su. Ha un'ambientazione in puro stile western americano e richiama le partite di poker che si svolgevano nei Saloon durante il periodo della corsa all'oro.
La meccanica del gioco si basa sull'utilizzo dei dadi da poker, ed ogni giocatore ha un proprio set da utilizzare. Le combinazioni create con i dadi vengono utilizzate per per scegliere le azioni e cose da fare durante la partita.

Lingua Manuale: Italiano - Spagnolo - Olandese - Francese

Lingua Gioco: Italiano

Dipendenza Lingua: No

34,95 €
Dettagli
Ci troviamo da qualche parte nel selvaggio West: immagina una miniera d'oro, grandi pascoli per l’allevamento del bestiame, un luogo capace di attirare avventurieri di ogni tipo. Qui nasce una nuova prosperosa città. La domanda è: chi sarà tanto in gamba da prenderne il controllo? Se sei un duro, è il momento di dimostrarlo: tenta la fortuna o abbandona il tavolo! Dice Town è un gioco veloce da imparare da fare in 2-5 giocatori dagli 8 anni in su. Ha un'ambientazione in puro stile western americano e richiama le partite di poker che si svolgevano nei Saloon durante il periodo della corsa all'oro. La meccanica del gioco si basa sull'utilizzo dei dadi da poker, ed ogni giocatore ha un proprio set da utilizzare. Le combinazioni create con i dadi vengono utilizzate per per scegliere le azioni e cose da fare durante la partita. Il gioco è già stato inserito nella Ludoteca Ideale di Bruno Faidutti, che ha definito Dice Town uno "Yahtzee con gli steroidi".
Informazioni aggiuntive
Categoria Gioco da tavolo
Numero di Giocatori 2-5
Durata di una Partita 60 minuti
Età consigliata 8+
Autore Bruno Cathala - Ludovic Maublanc
Editore Giochix
Anno 2009
Lingue del Manuale Italiano - Spagnolo - Olandese - Francese
Lingua Gioco Italiano
Dipendenza dalla Lingua No
Disponibilità Prima di ordinare chiedere a info@boardgamesinvasion.com

Potrebbe piacerti anche...