Dominion - Nasce un regno

Voi siete il Monarca, così come i vostri genitori prima di voi, e regnate su di una piccola ma gradevole regione ricca di fiumi e vegetazione. Ma, a differenza dei vostri predecessori, voi avete sogni e speranze! Desiderate un reame più ampio, più ricco, con maggiore flora ancora e nuovi fiumi. Voi volete un Dominio!
In ogni direzione guardiate, si trovano roccaforti, fortezze, e feudi. Sono piccole lande governate da signorotti patetici che tendono all'anarchia. Ma sarete voi a portare la civiltà a questi popoli, unendoli sotto il vostro stendardo.
Ma...

Lingua Manuale: Italiano

Lingua Gioco: Italiano

Dipendenza Lingua: Moderata

Disponibilità: Disponibile

36,00 €
Dettagli
Voi siete il Monarca, così come i vostri genitori prima di voi, e regnate su di una piccola ma gradevole regione ricca di fiumi e vegetazione. Ma, a differenza dei vostri predecessori, voi avete sogni e speranze! Desiderate un reame più ampio, più ricco, con maggiore flora ancora e nuovi fiumi. Voi volete un Dominio! In ogni direzione guardiate, si trovano roccaforti, fortezze, e feudi. Sono piccole lande governate da signorotti patetici che tendono all'anarchia. Ma sarete voi a portare la civiltà a questi popoli, unendoli sotto il vostro stendardo. Ma... che accade! Anche altri monarchi hanno avuto la vostra stessa idea! Dovrete darvi da fare per costruire edifici, raccogliere seguaci, rafforzare le vostre difese, e riempire le stanze di tesori! I vostri genitori non approverebbero, ma di certo lo farebbero i vostri avi! All'interno troverete ben 500 carte illustrate, e un regolamento! Si consiglia l'acquisto di 5 pacchi di bustine (da 100) 59x92mm della MAYDAY
Informazioni aggiuntive
Categoria Gioco da tavolo
Numero di Giocatori 2 - 4
Durata di una Partita 30 minuti
Età consigliata 8+
Autore Donald X. Vaccarino
Editore Stupor Mundi (Giochi Uniti)
Anno 2008
Lingue del Manuale Italiano
Lingua Gioco Italiano
Dipendenza dalla Lingua Moderata
Disponibilità 0

Potrebbe piacerti anche...