Dungeon Heroes Manager

I Dungeon sono luoghi pieni di grandi tesori, e c’è chi ne è tornato coperto di gloria e soprattutto di gemme e pepite d’oro. Molti di più sono però quelli che ci hanno lasciato la pelle. Siete tentati dalla possibilità di arricchirvi, ma certo non volete essere voi quelli che non rivedranno mai più la luce del sole…

In Dungeon Heros Manager i giocatori sono dei "finanziatori di operazioni di bonifica" dei Dungeon. Ingaggiano carne da macello…ops, valorosi Eroi nella Taverne, forniscono loro equipaggiamenti e li indirizzano verso le caverne da bonificare. Ad ogni Eroe sopravvissuto però, spetta una quota della ricompensa quindi, se un Eroe non facesse ritorno, non sarebbe un così grosso problema…
All’inizio del turno ogni giocatore sceglie segretamente (tramite il dado) quale Eroe, precedentemente piazzato nelle taverne, reclutare. Analogamente si scelgono gli edifici da cui si vuole trarre benefici: ogni edificio, infatti, consente di ottenere determinati vantaggi (ori, equipaggiamenti, benedizioni, dono della veggenza…). A questo punto si attua la fase più importante (e remunerativa) del gioco, l’esplorazione dei Dungeon. Segretamente ogni giocatore sceglie un dungeon e partendo dal primo proseguendo fino al quinto, ciascun
giocatore effettua un round di esplorazione. Durante i round di esplorazione gli eroi affronteranno trappole, combatteranno mostri fino ad arrivare ad affrontare il Boss di fine dungeon. Alla fine per ogni eroe che fa ritorno, il giocatore perderà oro. Dungeon Heroes Manager è un irriverente e sarcastico gioco di avventurosi investimenti per finanziatori di saccheggi senza scrupoli!

Lingua Manuale: Italiano

Lingua Gioco: Italiano

Dipendenza Lingua: Nessun testo nel gioco, indipendente dal linguaggio

39,90 €
Dettagli
I Dungeon sono luoghi pieni di grandi tesori, e c’è chi ne è tornato coperto di gloria e soprattutto di gemme e pepite d’oro. Molti di più sono però quelli che ci hanno lasciato la pelle. Siete tentati dalla possibilità di arricchirvi, ma certo non volete essere voi quelli che non rivedranno mai più la luce del sole… In Dungeon Heros Manager i giocatori sono dei "finanziatori di operazioni di bonifica" dei Dungeon. Ingaggiano carne da macello…ops, valorosi Eroi nella Taverne, forniscono loro equipaggiamenti e li indirizzano verso le caverne da bonificare. Ad ogni Eroe sopravvissuto però, spetta una quota della ricompensa quindi, se un Eroe non facesse ritorno, non sarebbe un così grosso problema… All’inizio del turno ogni giocatore sceglie segretamente (tramite il dado) quale Eroe, precedentemente piazzato nelle taverne, reclutare. Analogamente si scelgono gli edifici da cui si vuole trarre benefici: ogni edificio, infatti, consente di ottenere determinati vantaggi (ori, equipaggiamenti, benedizioni, dono della veggenza…). A questo punto si attua la fase più importante (e remunerativa) del gioco, l’esplorazione dei Dungeon. Segretamente ogni giocatore sceglie un dungeon e partendo dal primo proseguendo fino al quinto, ciascun giocatore effettua un round di esplorazione. Durante i round di esplorazione gli eroi affronteranno trappole, combatteranno mostri fino ad arrivare ad affrontare il Boss di fine dungeon. Alla fine per ogni eroe che fa ritorno, il giocatore perderà oro. Dungeon Heroes Manager è un irriverente e sarcastico gioco di avventurosi investimenti per finanziatori di saccheggi senza scrupoli!
Informazioni aggiuntive
Categoria Gioco da tavolo
Numero di Giocatori 2 - 6
Durata di una Partita 60 - 90 minuti
Età consigliata 10+
Autore Andrea Chiarvesio - Pierluca Zizzi
Editore Giochi Uniti
Anno 2016
Lingue del Manuale Italiano
Lingua Gioco Italiano
Dipendenza dalla Lingua Nessun testo nel gioco, indipendente dal linguaggio
Disponibilità Prima di ordinare chiedere a info@boardgamesinvasion.com

Potrebbe piacerti anche...