Nuovo

Endeavor - Le Rotte dell'impero

L’Era delle Scoperte (1571 – 1862) fu un’epoca di espansione senza precedenti attraverso gli oceani, durante la quale imperi navali sorsero a unire remoti continenti con le loro possenti flotte.
Esplorate un gioco di strategia ricco e variegato, nel quale gestirete la vostra potenza navale per collegare le zone più remote del pianeta. A partire dalla vostra madrepatria, manovrerete con saggezza per occupare i collegamenti più redditizi man mano che la mappa verrà rivelata. Le scelte da compiere saranno molte e sempre difficili: dovrete trovare il giusto bilanciamento tra efficienza, strategia e persino moralità. Le battaglie che affronterete saranno combattute con l’ingegno e coi cannoni. Sarete voi a creare l’impero che scriverà la storia?


Lingua Manuale: Italiano

Lingua Gioco: Italiano

Dipendenza Lingua: Nessun testo nel gioco, indipendente dal linguaggio

55,95 €
Dettagli
L’Era delle Scoperte (1571 – 1862) fu un’epoca di espansione senza precedenti attraverso gli oceani, durante la quale imperi navali sorsero a unire remoti continenti con le loro possenti flotte. Esplorate un gioco di strategia ricco e variegato, nel quale gestirete la vostra potenza navale per collegare le zone più remote del pianeta. A partire dalla vostra madrepatria, manovrerete con saggezza per occupare i collegamenti più redditizi man mano che la mappa verrà rivelata. Le scelte da compiere saranno molte e sempre difficili: dovrete trovare il giusto bilanciamento tra efficienza, strategia e persino moralità. Le battaglie che affronterete saranno combattute con l’ingegno e coi cannoni. Sarete voi a creare l’impero che scriverà la storia?
Informazioni aggiuntive
Categoria Gioco da tavolo
Numero di Giocatori 2 - 5
Durata di una Partita 60 - 90 minuti
Età consigliata 13+
Autore Carl de Visser - Jarratt Gray
Editore Cranio Creations
Anno 2018
Lingue del Manuale Italiano
Lingua Gioco Italiano
Dipendenza dalla Lingua Nessun testo nel gioco, indipendente dal linguaggio
Disponibilità DISPONIBILE !!!

Potrebbe piacerti anche...