Exit Il castello proibito

In Exit: Il Castello Proibito dovrete riuscire a fuggire da un castello medievale pieno zeppo di trappole e trabocchetti. Visitando la sala del trono di un antico castello vi accorgete troppo tardi che la porta dalla quale siete entrati si sta chiudendo lasciandovi intrappolati in questo antico maniero. Nella stanza trovate solamente un antico manoscritto ed un curioso dischetto da utilizzare per riuscire a uscirne sani e salvi!

Exit è un gioco basato sull'esperienza delle Escape Room che vi permetterà di utilizzare il vostro spirito di squadra e la vostra capacità di deduzione per riuscire a fuggire dalle varie situazioni in cui vi troverete durante il gioco.

Exit: Il Castello Proibito è un gioco da tavolo in stile escape room edito da Giochi Uniti.

Lingua Manuale: Italiano

Lingua Gioco: Italiano

Dipendenza Lingua: Abbondante uso di testo nel gioco

14,90 €
Dettagli
In Exit: Il Castello Proibito dovrete riuscire a fuggire da un castello medievale pieno zeppo di trappole e trabocchetti. Visitando la sala del trono di un antico castello vi accorgete troppo tardi che la porta dalla quale siete entrati si sta chiudendo lasciandovi intrappolati in questo antico maniero. Nella stanza trovate solamente un antico manoscritto ed un curioso dischetto da utilizzare per riuscire a uscirne sani e salvi! Exit è un gioco basato sull'esperienza delle Escape Room che vi permetterà di utilizzare il vostro spirito di squadra e la vostra capacità di deduzione per riuscire a fuggire dalle varie situazioni in cui vi troverete durante il gioco. Exit: Il Castello Proibito è un gioco da tavolo in stile escape room edito da Giochi Uniti.
Informazioni aggiuntive
Categoria Gioco da tavolo
Numero di Giocatori 1 - 6
Durata di una Partita 60 minuti
Età consigliata 12+
Autore Inka Brand - Markus Brand
Editore Giochi Uniti
Anno 2017
Lingue del Manuale Italiano
Lingua Gioco Italiano
Dipendenza dalla Lingua Abbondante uso di testo nel gioco
Disponibilità Prima di ordinare chiedere a info@boardgamesinvasion.com

Potrebbe piacerti anche...