Destinies Sea of Sand in italiano

Destinies - Sea of Sand è una espansione e necessita di una copia di Destinies per essere giocato!

Destinies Sea of Sand è un’espansione per il gioco Destinies, il gioco narrativo competitivo di avventure ed esplorazione che permette ai giocatori di vivere l’esperienza narrativa competitiva del gioco da tavolo unita alle meccaniche narrative dell’applicazione appositamente sviluppata.

L’espansione Sea of Sand aggiunge 3 nuovi scenari che creano una nuova ed incredibile campagna. I giocatori che hanno potuto già apprezzare la campagna del gioco base, potranno sperimentare ora nuovi elementi di gioco e meccaniche: dungeon pieni di pericoli, incontri nascosti e tesori immaginari, luoghi labirintici e molto altro!

Ancora una volta, le scelte dei giocatori non solo condizioneranno il loro destino, ma cambieranno per sempre anche quello del mondo!

Lingua Manuale: Italiano

Lingua Gioco: Italiano

Dipendenza Lingua: 100%

Disponibilità: Non disponibile

30,00 €
Dettagli
Destinies - Sea of Sand è una espansione e necessita di una copia di Destinies per essere giocato! Destinies Sea of Sand è un’espansione per il gioco Destinies, il gioco narrativo competitivo di avventure ed esplorazione che permette ai giocatori di vivere l’esperienza narrativa competitiva del gioco da tavolo unita alle meccaniche narrative dell’applicazione appositamente sviluppata. L’espansione Sea of Sand aggiunge 3 nuovi scenari che creano una nuova ed incredibile campagna. I giocatori che hanno potuto già apprezzare la campagna del gioco base, potranno sperimentare ora nuovi elementi di gioco e meccaniche: dungeon pieni di pericoli, incontri nascosti e tesori immaginari, luoghi labirintici e molto altro! Ancora una volta, le scelte dei giocatori non solo condizioneranno il loro destino, ma cambieranno per sempre anche quello del mondo! Elementi di Gioco: • 40 Tessere Mappa • 9 Carte Destino • 46 Carte Oggetto • 15 Miniature Personaggio • 1 Miniatura Boss Gigante • 1 Regolamento
Informazioni aggiuntive
Categoria Gioco da Tavolo
Numero di Giocatori 1- 3
Durata di una Partita 90 - 150 minuti
Età consigliata 14+
Autore Filip Miłuński - Michał Gołębiowski
Editore Asmodee
Anno 2022
Lingue del Manuale Italiano
Lingua Gioco Italiano
Dipendenza dalla Lingua 100%
Disponibilità 0

Potrebbe piacerti anche...