Nuovo

La flotta perduta espansione in italiano di Progetto Gaia

La prima espansione di Progetto Gaia.

Grazie ai Moweyd, le astronavi della Flotta Perduta sono state trovate.
La notizia si è diffusa anche nelle zone più remote della galassia.
Sia le fazioni più lontane sia quelle più vicine stanno cercando di impadronirsi dei segreti di queste antiche civiltà e i nuovi venuti stanno rapidamente creando le loro basi su asteroidi e proto-pianeti precedentemente deserti.
Nessuna fazione può permettersi di perdere la corsa all’esplorazione delle astronavi che sono emerse dallo spazio profondo, dato che queste ultime contengono notevoli interfacce C.I.Q. e un sacco di tecnologie insolite.

NUOVE FAZIONI
I Moweyd, gli Aggiustaroidi, gli Oscuriani e i Giganti Spaziali aggiungono nuove opzioni di gioco. Nessuna di esse ha un pianeta d’origine e iniziano tutte con una singola struttura.
Queste fazioni introducono nuove abilità speciali che creano nuove situazioni di gioco e danno vita a nuove interessanti strategie!

NUOVE AZIONI
Le navi della Flotta Perduta stanno aspettando solo l’arrivo delle vostre navette.
Una volta che le avrete raggiunte, avrete la possibilità di utilizzare nuove azioni, formare nuove federazioni, ottenere nuove tessere Tecnologie Base e ricevere curiosi artefatti.

NUOVI PIANETI
Lo spazio ospita ora anche asteroidi e proto-pianeti, che possono essere colonizzati attraverso procedimenti speciali.

NUOVI SETTORI
Le tessere Settore Spazio Profondo e le tessere Iperspazio modificano la plancia di gioco.

Lingua Manuale: Italiano

Lingua Gioco: Italiano

Dipendenza Lingua: Nessuna

Disponibilità: Non disponibile

Prezzo di listino: 35,00 €

Prezzo Speciale 29,90 €

Dettagli
La prima espansione di Progetto Gaia. Grazie ai Moweyd, le astronavi della Flotta Perduta sono state trovate. La notizia si è diffusa anche nelle zone più remote della galassia. Sia le fazioni più lontane sia quelle più vicine stanno cercando di impadronirsi dei segreti di queste antiche civiltà e i nuovi venuti stanno rapidamente creando le loro basi su asteroidi e proto-pianeti precedentemente deserti. Nessuna fazione può permettersi di perdere la corsa all’esplorazione delle astronavi che sono emerse dallo spazio profondo, dato che queste ultime contengono notevoli interfacce C.I.Q. e un sacco di tecnologie insolite. NUOVE FAZIONI I Moweyd, gli Aggiustaroidi, gli Oscuriani e i Giganti Spaziali aggiungono nuove opzioni di gioco. Nessuna di esse ha un pianeta d’origine e iniziano tutte con una singola struttura. Queste fazioni introducono nuove abilità speciali che creano nuove situazioni di gioco e danno vita a nuove interessanti strategie! NUOVE AZIONI Le navi della Flotta Perduta stanno aspettando solo l’arrivo delle vostre navette. Una volta che le avrete raggiunte, avrete la possibilità di utilizzare nuove azioni, formare nuove federazioni, ottenere nuove tessere Tecnologie Base e ricevere curiosi artefatti. NUOVI PIANETI Lo spazio ospita ora anche asteroidi e proto-pianeti, che possono essere colonizzati attraverso procedimenti speciali. NUOVI SETTORI Le tessere Settore Spazio Profondo e le tessere Iperspazio modificano la plancia di gioco. Elementi di Gioco: 27 Navette in plastica 122 Strutture e altre Pedine 4 Plance Astronave della Flotta Perduta 8 Tessere Settore Spazio Profondo 4 Tessere Bonus 3 Tessere Punteggio Finale 1 Tessera Colonizzazione per i Nuovi Pianeti 30 Tessere Interspazio 3 Tessere Punteggio di Round 1 Estensione della Plancia Punteggio 6 Tessere Tecnologia Avanzata 12 Tessere Tecnologia Base 9 Plance Esplorazione 13 Segnalini Artefatto 8 Tessere Federazione 2 Plance Fazione 6 Tessere Aggiustata 6 Anelli Potere 1 Tessera Rendita Economia aggiornata 1 Tessera Istituto Planetario dei Lantida aggiornata + Componenti Rivisti + Componenti Automa + Componenti Aiuto Giocatore
Informazioni aggiuntive
Categoria Gioco da tavolo
Numero di Giocatori 1 - 4
Durata di una Partita 60 - 150 minuti
Età consigliata 14+
Autore Helge Ostertag - Jens Drögemüller
Editore Cranio Creations
Anno 2024
Lingue del Manuale Italiano
Lingua Gioco Italiano
Dipendenza dalla Lingua Nessuna
Disponibilità 0

Potrebbe piacerti anche...