Nuovo

God of War - Il gioco di carte

Le mistiche Norne, padrone del fato e veggenti di possibili futuri, sanno che il Ragnarök è alle porte. Sperando di trovare un modo per sopravvivere alla distruzione, scrutano nel pozzo del Fato e tra le sue varie possibilità per il futuro, che consente il verificarsi di vari avvenimenti. Ogni Norna prende il controllo di uno dei protagonisti principali che il fato ha legato al Ragnarök, guidandone le azioni e le decisioni durante la visione. Il destino degli Dèi e dei mortali è in gioco, spetta ai giocatori esplorare i futuri possibili e trovare i segreti per sopravvivere alla fine dei giorni.

In God of War: Il Gioco di Carte, da 1 a 4 giocatori prendono il controllo degli Eroi sotto la guida delle Norne nel tentativo di fermare il Ragnarök. Insieme, devono affrontare le diverse Missioni rappresentate dalle carte Scenario, affrontare gli avvenimenti speciali e sconfiggere i Nemici durante il viaggio verso l’ultima sfida: il Boss Finale .

Lingua Manuale: Italiano

Lingua Gioco: Italiano

Dipendenza Lingua: Nessun testo nel gioco, indipendente dal linguaggio

39,90 €
Dettagli
Le mistiche Norne, padrone del fato e veggenti di possibili futuri, sanno che il Ragnarök è alle porte. Sperando di trovare un modo per sopravvivere alla distruzione, scrutano nel pozzo del Fato e tra le sue varie possibilità per il futuro, che consente il verificarsi di vari avvenimenti. Ogni Norna prende il controllo di uno dei protagonisti principali che il fato ha legato al Ragnarök, guidandone le azioni e le decisioni durante la visione. Il destino degli Dèi e dei mortali è in gioco, spetta ai giocatori esplorare i futuri possibili e trovare i segreti per sopravvivere alla fine dei giorni. In God of War: Il Gioco di Carte, da 1 a 4 giocatori prendono il controllo degli Eroi sotto la guida delle Norne nel tentativo di fermare il Ragnarök. Insieme, devono affrontare le diverse Missioni rappresentate dalle carte Scenario, affrontare gli avvenimenti speciali e sconfiggere i Nemici durante il viaggio verso l’ultima sfida: il Boss Finale .
Informazioni aggiuntive
Categoria Gioco da tavolo
Numero di Giocatori 1 - 4
Durata di una Partita 90 minuti
Età consigliata 14 +
Autore Fel Barros - Alex Olteanu
Editore Asmodee Italia
Anno 2019
Lingue del Manuale Italiano
Lingua Gioco Italiano
Dipendenza dalla Lingua Nessun testo nel gioco, indipendente dal linguaggio
Disponibilità Prima di ordinare chiedere a info@boardgamesinvasion.com

Potrebbe piacerti anche...