Nuovo

Harry Potter: Hogwarts Battle - Difesa Contro le Arti Oscure

L’evidente aumento di eventi misteriosi e pericolosi ha portato il Preside Albus Silente ad autorizzare le lezioni pratiche di Difesa Contro le Arti Oscure per garantire che gli studenti siano preparati a difendersi. Sotto la supervisione degli insegnanti di Hogwarts, gli studenti lanceranno Incantesimi e Fatture, useranno Oggetti e otterranno Alleati per stordire i loro avversari e imparare a proteggersi dalle forze del male.

Harry Potter™ Hogwarts™ Battle - Difesa Contro le Arti Oscure è un gioco competitivo di deck-building per due giocatori, ispirato a Harry Potter Hogwarts Battle.

In questo gioco dal ritmo incalzante i giocatori si affrontano turno dopo turno giocando carte, effettuando azioni e acquisendo nuove carte per costruire un mazzo sempre più potente! Il primo giocatore che riuscirà a stordire il proprio avversario tre volte vincerà il duello!

QUESTO È UN GIOCO STAND ALONE. Anche se è ispirato a Harry Potter Hogwarts Battle, nessuno dei componenti di questo gioco è stato ideato per essere incorporato a quel gioco.

Lingua Manuale: Italiano

Lingua Gioco: Italiano

Dipendenza Lingua: Abbondante uso di testo nel gioco.

Disponibilità: Disponibile

Prezzo di listino: 24,90 €

Prezzo Speciale 22,00 €

Dettagli
L’evidente aumento di eventi misteriosi e pericolosi ha portato il Preside Albus Silente ad autorizzare le lezioni pratiche di Difesa Contro le Arti Oscure per garantire che gli studenti siano preparati a difendersi. Sotto la supervisione degli insegnanti di Hogwarts, gli studenti lanceranno Incantesimi e Fatture, useranno Oggetti e otterranno Alleati per stordire i loro avversari e imparare a proteggersi dalle forze del male. Harry Potter™ Hogwarts™ Battle - Difesa Contro le Arti Oscure è un gioco competitivo di deck-building per due giocatori, ispirato a Harry Potter Hogwarts Battle. In questo gioco dal ritmo incalzante i giocatori si affrontano turno dopo turno giocando carte, effettuando azioni e acquisendo nuove carte per costruire un mazzo sempre più potente! Il primo giocatore che riuscirà a stordire il proprio avversario tre volte vincerà il duello! QUESTO È UN GIOCO STAND ALONE. Anche se è ispirato a Harry Potter Hogwarts Battle, nessuno dei componenti di questo gioco è stato ideato per essere incorporato a quel gioco.
Informazioni aggiuntive
Categoria Gioco da tavolo
Numero di Giocatori 2
Durata di una Partita 30 - 60 minuti
Età consigliata 11+
Autore Kami Mandell - Andrew Wolf
Editore Asmodee Italia
Anno 2020
Lingue del Manuale Italiano
Lingua Gioco Italiano
Dipendenza dalla Lingua Abbondante uso di testo nel gioco.
Disponibilità 1

Potrebbe piacerti anche...